Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Siamo lieti di segnalarvi un'opera in cantiere appena sfornata, fatica di Jamy Diamond a grande richiesta:

Introduzione alla genetica classica e Mendeliana

prima_legge_mendel1.jpg

Ringrazio Gianmaria (Jamy Diamond) per l'impegno profuso nello stilare uno degli articoli che ha in serbo per l'utenza del DiscusClub.

Buona lettura a tutti, e segnalo questo topic per discuterne con lui.

I video sulle leggi di Mendel sono presenti a questo indirizzo, e visibili solo agli iscritti.

Grazie ancora, Jamy Diamond

• Risposte 7
  • Visite 6,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Speriamo di poter integrare con prossimi articoli più specifici questa parte teorica sulla genetica. Work in progress!

:dft012:

Inviato:

Grande Jamy ho letto tutto appena me lo hai segnalato ieri, OTTIMO lavoro, sono fiero di poter dire "io lo conosco"

Grazie sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

Inviato:

bel lavoro Jamy! sign0098.gif

Inviato:

bel lavoro Jamy! sign0098.gif

Ottimo!!!! non avevo dubbi sul risultato comunque, basta sentirti parlare 5 minuti per capire di che stoffa sei fatto... Il mio sogno? assistere a una lezione di genetica con te, Tatore e Dotto che fate da prof... chissà, ai prossimi meeting...

Inviato:

E' già in cantiere qualcosa di meno...virtuale. sign0098.gif A brevissimo alcune anticipazioni, ma ne avrai da ascoltare. Ovviamente parola ai titolati.

L'articolo di Gianmaria (Jamy Diamond) so io quanto impegno ha messo a scriverlo..è stato davvero un grande.

Inviato:

grande jamy ,appena letto sign0098.gif

Inviato:

Questo è veramente mooolto interessante....... sign0098.gif

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.