Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Parlando oggi con Nando e Lucillo si scopre che in molti non hanno pratica ad inserire foto , postare video o capire come funziona aggiungi risposta, punteggi ecc.ecc.

Non vorrei che queste cose a chi non ha pratica sembrassero insormontabili, oppure per paura di far brutta figura o pigrizia, si rinunci a scrivere.

Non potrebbe essere un'idea fare una sezione dove chi inizia puo' fare delle domande qualsiasi per essere aiutato a risolvere quelle che a lui sembrano ostacoli difficili?

Magari si puo' fare anche una piccola guida con dei suggerimenti...un paio di link di programmi facili e gratuiti per comprimere le foto o ...boh ora non mi viene in mente altro...è tardi..

L'ho scritto ora perchè magari domani mi esce di mente.....

Non so...che ne dite? :032:

• Replies 6
  • Views 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hai ragione maury :dft012: , una linea guida per quanto riguarda gli allegati dovrebbe esserci , appena tatore e' on line lo sentiamo ..per il resto.

Certo!!

Datemi un paio di ore. Facciamo una sezione di prova off limit, dove potete fare test, inserendo foto ecc..e anche chiedere SENZA VERGOGNa come fare e così via..

Volentieri :048:

Parlando oggi con Nando e Lucillo si scopre che in molti non hanno pratica ad inserire foto , postare video o capire come funziona aggiungi risposta, punteggi ecc.ecc.

Non vorrei che queste cose a chi non ha pratica sembrassero insormontabili, oppure per paura di far brutta figura o pigrizia, si rinunci a scrivere.

Non potrebbe essere un'idea fare una sezione dove chi inizia puo' fare delle domande qualsiasi per essere aiutato a risolvere quelle che a lui sembrano ostacoli difficili?

Magari si puo' fare anche una piccola guida con dei suggerimenti...un paio di link di programmi facili e gratuiti per comprimere le foto o ...boh ora non mi viene in mente altro...è tardi..

L'ho scritto ora perchè magari domani mi esce di mente.....

Non so...che ne dite? :032:

dico che è un'ottima idea Maury sign0098.gif

Eh si, proprio una buona idea!

:dft012:

Bravo Maury ! è un ottimo consiglio non siamo tutti imparati :043: sul computer e bisogna abbattere ogni frontiera comunicativa!

:bra:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.