Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Buona sera ragazzi, arrivo da una giornata dove l'aggettivo per descrivere i vari eventi è uno solo: Fantastico!

Il primo meeting del nostro forum è stato, a parere mio, un successone, oltre qualsiasi più ottimistica previsione, è stato tutto, ripeto, Fantastico! I presupposti per una bella giornata c'erano tutti in effetti, la visita all'impianto di SG (coronato da un altissima disponibilitità dei bravissimi Antonello Greco, Andrea Sassi e William radice), la presenza di una colonna come Heiko Bleher, la visita al negozio del nostro Riccardone (dove molti hanno potuto saziare la loro fame di acquisti), il pranzo da Marisa, ma il valore aggiunto per il successo lo abbiamo messo noi, tutti motivati e carichi come molle, con la presenza di persone dalla competenza molto elevata, ma soprattutto dal clima di amicizia ed entusiasmo che molti forum ci invidiano!!! Ringrazio tutti per essere venuti, ringrazio i sopracitati per la disponibilità, ringrazio tutte le persone che hanno risposto alle mie innumerevoli domande (in particolare Jamy Diamond, Gianluca 72, Dotto), ringrazio tutte le mogli e fidanzate che hanno seguito i loro partner in una giornata a dir poco monotematica (non oso immaginare la pena che toccherà a costoro >:D ) e per ultimo, e questo vorrei poterlo urlare, grazie a chi ha permesso che tutto questo,

Tatore, sei tutti noi, grazie di tutto!!!!

:bra: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra:

• Replies 106
  • Views 31.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Heiko Bleher
    Heiko Bleher

Ciao,   siete grande, molto grande - veramente - grazie a tutti da noi 3, grazie anche tanto a Salvo chi a organizato molto bene tutto. Sei grande,   siempre   Heiko   PS: Spero chi qualcuno d

• Andrea Sassi
    Andrea Sassi

Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i complimenti da parte di tutti noi e anche per la cortesia che ci avete riservato durante la visita.   Parlare e conoscere gente appassionata è linfa vitale c

• Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi anche io per la splendida giornata passata insieme, certo devo proprio ammettere che all’ultimo non ce la facevo più! Fino alle 18.30 al buio e con quella umidità che

Posted Images

Grande Andre stupenda giornata siete tutti dei grandissimi!!!!!!!!

condivido in pieno tutto quello detto da te è stata una giornata che non dimenticheremo mai!!!!!

grazie ragazzi!!!!!

anche io vi ringrazio tutti...peccato che non ho potuto rimanere oltre la vistita da SG, purtroppo il lavoro chiama:(

è stato proprio bello conoscervi!!

Gran bella giornata, grazie a TUTTI di aver partecipato con PASSIONE, quella vera che traspariva dai vostri sguardi.....

ecco due foto ragazzi!!!

post-1269-0-57916400-1289172023_thumb.jpg

post-1269-0-64428300-1289172030_thumb.jpg

post-1269-0-45026700-1289172073_thumb.jpg

post-1269-0-34869000-1289172079_thumb.jpg

post-1269-0-40663800-1289172117_thumb.jpg

post-1269-0-24937000-1289172152_thumb.jpg

post-1269-0-54112700-1289172160_thumb.jpg

post-1269-0-60580000-1289172167_thumb.jpg

Sono arrivato ora a casa! Grazie a tutti ragazzi mi ha fatto tantissimo piacere conoscervi! Ci volevano almeno un paio di giornate per poter fare conoscenza con tutti!

E' stata una bella giornata intensa e un grazie sopratutto a tutti quelli che hanno fatto diventare realtà questo giorno!

Ciao!!!

Dotto Titi e Jamy ...fuori le foto al piu' presto (cosa che farò anch'io!) :biggrin:

ecco due foto ragazzi!!!

Bravo Astro!!! ehehehe! quelle due tue con Heiko te le ho fatte io!!!

Edited by Maury6263

ehehheheh grazie grande mauri ;) ;) ;)

ragazzi è stata una giornata stupenda,non ho quasi dormito, con tutto il materiale ho incamerato nel cervello. Tato è stato un trionfo complimenti. 72.gif

E' stata una giornata fantastica, vorrei anche io ringraziare coloro che hanno reso possibile il raduno, Andrea Antonello e William che sono grandi persone, il mito Heiko "Indiana" Bleher, Riccardo (che per fortuna ha il negozzio lontano da casa mia sennò sarebbero ca...i!!!!), un ringraziamento particolare a tutti

E' stata una giornata fantastica, vorrei anche io ringraziare coloro che hanno reso possibile il raduno, Andrea Antonello e William che sono grandi persone, il mito Heiko "Indiana" Bleher, Riccardo (che per fortuna ha il negozzio lontano da casa mia sennò sarebbero ca...i!!!!), un ringraziamento particolare a tutti

Scusate mi è partita la risposta senza volerlo........... dicevo un ringraziamento particolare a tutti quelli che hanno partecipato, a quelli che hanno fatto una valanga di km per esserci, ma vorrei unirmi al grido di Sane per ringraziare il Boss Tatore, sei un grande....

Mi unisco anche io nel ringraziare prima di tutto Tatore per l'organizzazione di questo bellissimo meeting, un saluto particolare a tutti quelli che ho rivisto dopo l'altro incontro e ai nuovi conosciuti.... purtroppo eravate tanti e non ho riconosciuto quasi nessuno di voi, spero che nelle foto che usciranno metterete i nick usati così da riconoscervi al prossimo raduno.

Un abbraccio a tutti !!

• accesso incondizionato ad una struttura di solito off limits per un semplice privato
  • tanti ospiti illustri e di una disponibilità a dir poco esemplare
  • membri del forum assolutamente "contagiosi" per l'enorme passione che traspirano
  • nessun intoppo organizzativo/logistico

ragazzi, ma chi siete ?

un grazie particolare a 46Valentino46 e a Jamy Diamond per tutti i consigli che mi hanno dato a pranzo ( praticamente, un corso full immersion :dft009: )

bravi !!!!

Giancarlo e Silvia

Ma valentino46 ti ha consigliato solo per distrarti e rubarti le portate :011:

Scherzo Giulio è troppo simpatico !!!

Non vedo l'ora di vedere le foto della giornata e spero che qualcuno mi abbia fatto una foto con Heiko mentre mi dava l'annuario (scusa Tatore ma ho avuto un vuoto di memoria meno male che c'eri tu a ricordarmi cosa avevo ordinato!!).... vi ripago un pranzo dalla marisa se me l'avete fatta!!!

Edited by Mauro

Voglio approfittarne anchio per ringraziare gli organizzatori e tutti quanti per la magnifica giornata di ieri. Davvero ricca di emozioni! Bellissimo l'allevamento Sg dove ho avuto la possibilità di ampliare le conoscenze sul nostro beniamino dell'acquario. Complimenti anche a Riccardone per il suo negozio fornitissimo.

Speriamo di vederci per il prossimo incontro

:bra:

Nico

bellissima giornata, per me nulla di nuovo le visite, ma fa sempre piacere vedere i ragazzi di SG e riccardone... Ho conosciuto pochi di voi, eravamo tutti distratti :) un grazie a tutti.

Vi posto alcune foto di quando siamo arrivati! Purtroppo a pranzo ho lasciato la macchina fotografica nel baule.... ma molti di voi ne hanno fatte una valanga lì, per cui POSTATE!!!!! :biggrin:

DSC_0001_l.jpg

DSC_0002_l.jpg

DSC_0003_l.jpg

DSC_0004_l.jpg

Bell'incontro, ed è stato organizzato tutto in un mese! Wow! sign0098.gif

Penso che mi sognerò le coppie di SG per qualche mese ancora... bellissime!!!

Grazie a Sane84 per le piante :54:

post-1370-0-55880500-1289214188_thumb.jpg

Edited by Elwood

E' stata veramente una giornata magnifica!!!! Solo una cosa non mi e' piaciuta..... i vuoti d'aria sull'aereo!!! :undecided: e' stata dura fare il vago hehehehehe. Grazie a tutti per aver reso possibile tutto cio'. A quando un nuovo evento? :dft011:

Sono tornato praticamente ora a Napoli, combatto da venerdì tra treni, aerei e ritardi vari, tutto questo per poter presenziare ad un evento di una portata nazionale.

A mio parere siamo andati ben oltre il "canonico" meeting.

Comincio subito ringraziando chi ha dato la possibilità materiale -tatore- affinchè una cosa del genere prendesse corpo realmente.

Non è da meno la grandissima disponibilità dei Sanelli che mi hanno ospitato in un modo impeccabile. Andrea che ci ha dato la possibilità di conoscere la città di Milano, che paradossalmente da quanto loro stessi dicevano, a me è piaciuta tanto; ringrazio anche Marta -fidanzata di Andrea- che con la sua enorme simpatia ha reso tutto più semplice e sembrava che la conoscessi da tempo. Un grazie particolare a Fabrizio e famiglia -ovviamente anche Andrea e Marta- che ci hanno accolto sabato pomeriggio nella loro casa, irrompendo nel bel mezzo di una festicciola dove la piccola Ilaria -figlia di Fabrizio- compiva due anni, che saluto con un grande bacio, e tutti i suoi parenti che hanno da subito sciolto il ghiaccio dandomi la sensazione di stare nella mia famgiglia -non c'è cosa più bella-, dicendomi "benvenuti al nord".

Un sabato che mi ha lasciato tanto, da tutti i punti di vista e che mi mette gioia e serenità sapendo che un "pò più su" nella nostra Italia c'è gente che proprio come me dà qualcosa senza aspettarsi nulla in cambio soprattutto a persone che non conoscevano totalmente; per non parlare del momento più bello -nella serra dei Sanelli- dove Io, Andrea e Fabrizio siamo stati ore ed ore a parlare della nostra passione, che è stupenda. Davvero grazie!

La domenica è stato poi un vero trionfo, vedere tutta quella gente mossa dalla stessa "cosa" entrare e uscire dalla meraigliosa serra con la "S" maiuscola di Andrea Sassi e Antonello Greco, che ringrazio di cuore. Avrei voluto scambiare più chiacchiere con loro, ma domenica quello che vedevo mi faceva perdere contatto con la terra ferma, perchè in quel momento si stava materializzando un grande sogno. Per non parlare degli esemplari che ho visto, tutti campioni!!

Tutto molto bello, anche il pranzo, infatti voglio fare i complimenti al ristorante per la grandissima professionalità e per il cibo davvero prelibato.

E poi se a tutto questo associamo che a pochi metri e con noi pranzava il Re dell'amazzonia -Heiko Bleher- allora non c'è altro da aggiungere.

Simpaticissimi Gianluca, Giulio e Mitch, miei "colleghi" di forum, che purtroppo posso incontrare data la distanza soltanto ad eventi di questo tipo.

Ringrazio anche titi e dotto, con i quali in due giorni tra NaQ e ieri è nata un'amicizia dalle proporzioni gigantesche.

Un grazie poi va a tutti quelli che magari non ho nemmeno riconosciuto per "colpa" di aka o nick vari e per il poco tempo a disposizione. Mi ha fatto molto piacere poter scambiare due parole con Gianca69, a cui faccio un in bocca al lupo per la futura esperienza "discussofila".

Adesso tato e altri non me ne volete, ma il ringraziamento più grande va alla mia fidanzata Margherita, che mi ha letteralmente sopportato per 48 ore in quest'esperienza assolutamente monotematica.

Spero che questo'evento sia il primo di una lunga serie, e vi dico che da parte mia ci sarà tutta la disponibilità possibile affinchè avvengano altri incontri, in qualsiasi altra località Italiana.

Grazie a tutti!!

Grandi ragazzi , vedo dalle prime impressioni che la giornata e' stata un successone , e sono felice che vi siete conosciuti e avete dato un volto ai vostri nick, il mio rammarico di non esserci stato ...ma anche se avessi voluto .... ero comunque impossibilitato ..ho ancora mia figlia ricoverata in ospedale... :dft006:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.