Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti, sono nuovo qua, ma forse qualcuno già mi conosce... ho rivisto qualche nick conosciuto altrove :).

Ormai ho discus da qualche anno e dall'inizio di questo stanno tutti in una nuova vasca da 580 lt...

Vi inserisco qualche foto ;)

post-1424-0-91679500-1289081920_thumb.jpg

post-1424-0-12490800-1289081936_thumb.jpg

post-1424-0-26046500-1289081949_thumb.jpg

post-1424-0-37396600-1289081973_thumb.jpg

post-1424-0-19278300-1289081997_thumb.jpg

post-1424-0-02796300-1289082024_thumb.jpg

• Replies 16
  • Views 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao, Robin1.

benvenuto da queste parti..contento di leggerti.

La presentazione è simpaticissima, la vasca seppur estremamente eterogenea, immagino sia un due miliardi di pixel che fa da richiamo per chi ancora tituba sui discus e sulla loro scelta.

Noto parecchie cose simpatiche: il pothos, (forse) un haraldi in quel marasma (bello) di ibridi...insomma se vuoi, parlaci di te, o direttamente della tua passione. Ti ascoltiamo volentieri, e ti rinnovo il mio benvenuto.

sign0098.gif

Ciao Robin e benvenuto !

:wel:

parlaci un po della tua bellissima vasca ... è da molto che hai selvatici e come trovi la convivenza selvatico/allevato ?

sono un curioso :043:

vedo che sei anche un ottimo fotografo !

complimenti! (+1)

ciao

Bravo Robin, vedo con piacere che ti sei iscritto a questo bel forum, vedrai ti troverai bene, a proposito come stanno i 2 Wild "Purus" che hai preso oggi e anche lo Scobinancistrus aureum? :dft010:

ciao Robin benvenuto tra noi!!!!!

Bella vasca complimenti!!!!!!

• Author

Grazie grazie poi con calma spiego bene e metto foto...

Riccardone, tutto bene, stanno benissimo... sono gli altri discus che non mi guardano più da quando oggi ho levato i tre fratellini... si sono spaventati più loro che i tre tolti...

i wild invece tutto tranquillo.

Ovviamente la maggior parte dei pesci sono di Ric.. anzi ora che ci penso ormai sono tutti suoi.

La convivenza tra ibridi e wild per ora è ottima, ma li ho da poco, due da una settimana e altri due da poche ore. Per ora mangiano di tutto, non molto, sono ancora timidi, anche se uno ieri si è avvicinato a mangiare dalle mani l'artemia liofilizzata. È bello vedere come i wild stanno attenti a quello che fanno gli altri e a poco a poco li imitano.

Benvenuto Robin anche da me mi ricordo il tuo nick altrove :biggrin:

Complimenti per la vasca e i pesci spero di leggerti spesso

un saluto

Benvenuto Robin1 e complimenti per i bei pescetti vecchi e nuovi ma lo Scobinancistrus aureum è il top. sign0098.gif

benvenuto rubin e complimenti per la vasca sign0098.gif

Benvenuto su DC.2 :wel: :wel: :wel: :wel:

Ciao, benvenuto, anche tu uno svaligiatore di Riccardo vedo..

Bei pesci.. unica cosa, i selvatici con gli allevati sono una scelta rischiosa a mio avviso..

avrei fatto separato fossi stato in te.

I purus li ho visti da Riccardo.. molto belli.. :)

Benvenuto, anche a me sembra di conoscerti.

Tutto molto bello complimenti!! sign0098.gif

• Author
;):D

Ciao e benvenuto anche da parte mia, io vado un po' contro corrente e ti dico che ibridi e wild insieme non mi dispiace, basta che si rispettino le regole per una gestione ottimale del wild. Intrigante il fatto che i wild tentino di imitare il comportamento degli ibridi, ma non mi stupirei se fra i 4 ne uscisse uno con un bel caratterino che mette in riga tutti. La vasca mi piace, stai attento a non esagerare con la popolazione.... Ciao sign0098.gif

bemvenuto nella nostra famiglia!!!!

un benvenuto anche da parte mia. ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.