Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi vi volevo dire una cosa molto importante per me e condividerla con voi,visto che siamo una grande famiglia!!!!!

STO PER DIVENTARE PAPàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHA

AHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHAH

non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia perchè è ancora presto dovrebbe nascere il 22 maggio!!!!!!!!!!!

é un emozione unica e enorme una cosa grossa!!!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi!!

;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :)

• Replies 14
  • Views 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...veramente ti vogliamo bene, Fabio. Augurissimi, di cuore. Penso che un uomo che diventa papà comincia a tracciare il suo cammino verso l'immortalità, te lo dico davvero.

:bra: :bra: :bra:

Auguri sinceri caro Astro, a te e alla tua compagna, continuate così, insieme per costruire un futuro roseo al vostro/a fanciullo/a...

p.s.Mi raccomando Astro, ricordati che per il pupino non servono le artemie e l'accrescimento in artificiale, almeno che tu non incominci a secernere muco eheh!!!!

Grande Astro, complimenti è l' emozione più grande della mia vita, quando ho tenuto il mio frugoletto nella tela tipo cartalluminio dove l' hanno messo appena nato.

Congratulazioni anche a tua moglie.

Auguri fabio , non conosco questi emozzioni ma cerco solo da imaginarmi , sei una persona fortunata, Congratulazioni !!!! sign0098.gif

Tanti auguri!!! Stai per iniziare la più bella e importante avventura della tua vita!!! Ti auguro tutto il bene possibile!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

bravi ragazzi non c'è niente di piu bello,te lo dice un papa' fresco fresco. auguroni.

Tanti auguri Fabio :dft010: ,

non ho esperienze in tal senso ma penso sia la cosa piu' bella che ti possa capitare nella vita.

hihiihihihi, il 22 maggio è il mio compleanno !!! :undecided:

ciao

Hai fatto un bel reportage della riproduzione ? :08: :08:

I miei migliori auguri per la futura nascita !!

Tanti auguri a te e signora.

:biggrin: :bra:

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! whoo.gif whoo.gif whoo.gif whoo.gif whoo.gif

• Author

Grazie mille ragazzi!!!!!!!!

Ieri per la prima volta l ho visto/a con l'eco in ospedale per il test della traslucenza nucale,troppo forte!!!!!!

Si vedeva la testina il nasino,manine e gambette eehehhehehehhe troppo forte!!!!!!

Grazie ancora ragazzi,ci vediamo domani!!!!!!!

auguroniiiiii :54: :54: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra:

Congratulazioni Fabio , anche a tua moglie che ho conosciuto in occasione del nostro incontro a roma per le vasche , sono davvero felice per voi e facci sapere quando nasce , facci qualche foto ,...hai visto il sesso ?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.