Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao belli, finalmente ho qualche foto da postare, così capite perchè non sono spessissimo collegato! :biggrin:

Troppe cose da fare (oltre al lavoro) ho chiesto a sua maestà Ber....oni di allungarmi le giornate a 48 ore, o di mandarmi in prepensionamento così mi gestisco un pò meglio, ma ancora non mi ha risposto! <_<

• Replies 27
  • Views 10.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ClaudioLorenzon
    ClaudioLorenzon

miiiiii.. sei un esperto pure di uccelli! Cmq di al tuo capo che non è un'Harley ma monta motore yamaha precisamente wildstar è la moto di partenza! E tra un pò se continuo così penso proprio

Posted Images

• Author

non riesco a caricare le foto! che cacchio!

prova a ridurle

prova a ridurle

segnalo questo comodo risize di foto in vari formati:

http://imageresizer.codeplex.com/

aggiunge al tasto destro del mouse la funzionalita' resize picture con 4 opzioni, niente di piu' facile :dft011:

ciao a tutti :dft012:

• Author

questa è la mia piccola, colei che mi porta a fare giri in montagna e lungo il mare..stò parlando di quella a due ruote, non della stendista..o il generale mi neutralizza! sign0098.gif

post-1320-0-23340500-1288703094_thumb.jpg

post-1320-0-85143300-1288703103_thumb.jpg

post-1320-0-62328200-1288703112_thumb.jpg

post-1320-0-69527900-1288703120_thumb.jpg

• Author

era il mio server che non allegava le foto! sti computer..

• Author

e questi sono gli altri miei tesorini..

post-1320-0-25928900-1288703541_thumb.jpg

post-1320-0-93759200-1288703549_thumb.jpg

post-1320-0-23318100-1288703558_thumb.jpg

post-1320-0-98801700-1288703563_thumb.jpg

post-1320-0-87325800-1288703571_thumb.jpg

post-1320-0-53358400-1288703578_thumb.jpg

post-1320-0-19887100-1288703586_thumb.jpg

post-1320-0-46145000-1288703597_thumb.jpg

• Author

e questo è il mio cucciolotto che fa la guardia ai miei tesorucci alati!

post-1320-0-39299900-1288703755_thumb.jpg

Oh, allora adesso che torno al lavoro faccio vedere al mio boss le moto, visto che è malato di Harley, e un periodo le collezionava :dft010:

Invece dei cubi ti dai alle gabbie...i piccoli mi ricordano quelli che tenne mio padre per 20 anni (canarini), impressionanti, ma da bambino mi svegliavo insieme a lui per vedere se delle uova si erano schiuse quando era alle prime coppie. Poi era diventata routine, toglieva le uova fecondate e le rimetteva tutte insieme quando la femmina finiva di deporre, per sincronizzare la schiusa e non permettere che l'ultimo morisse per debolezza, sopraffatto dai fratelli maggiori.

Tu hai proprio un allevamentone, grande!!!

• Author

miiiiii.. sei un esperto pure di uccelli! :biggrin:

Cmq di al tuo capo che non è un'Harley ma monta motore yamaha precisamente wildstar è la moto di partenza! :dft012:

E tra un pò se continuo così penso proprio che qualche cubo partirà..stò svezzando i miei primi 25 giovannotti di discus quelli della coppia Melon x RT! I miei primi dischetti! sign0098.gif

Claudio molte belle e appasionanti le tue passioni... si vede che gli animali li tratti bene, percio' +++++1

un giorno mi piacerebbe anche a me avere dei locali dove far crescere i propri hobby.

ciao :biggrin:

sign0098.gif

miiiiii.. sei un esperto pure di uccelli! :biggrin:

Cmq di al tuo capo che non è un'Harley ma monta motore yamaha precisamente wildstar è la moto di partenza! :dft012:

E tra un pò se continuo così penso proprio che qualche cubo partirà..stò svezzando i miei primi 25 giovannotti di discus quelli della coppia Melon x RT! I miei primi dischetti! sign0098.gif

Si, mi è scappato un +1 :dft011:

Ehm..non ero io l'esperto di...uccelli :dft010:

Io ho solo raccolto un piccione caduto da un nido senza una piuma e l'ho imboccato finché non ha spiccato il volo e trovato partner. Peccato che l'avevo chiamato Cocceio, ma era una femmina :o: :o:

Bastava chiamarlo/a per vederlo/a volare fino al mio braccio. Un bel dì non tornò più, era libera nel terrazzo dei miei. Aveva solo il suo nido, e quando voleva scendeva dal secondo piano alla cucina, e beccava le mie mollichine.

Detto adesso sembra un racconto del libro Cuore, ma in realtà vivere (di) queste emozioni è cosa assai rara.

Già vai di giovannotti? E le foto? :grr:

Ammazza che moto! Non sono appassionato di custom ma si vede che li ci sono parecchie ore di lavoro, complimenti! sign0098.gif

Bel cagnone, da dove arriva? Fà prove di lavoro o di bellezza?

• Author

Per Tato..le foto dei dischetti arrivano..sono ancora dentro il cellulare!

Per Elwood..il cagnone arriva da una cucciolata privata (dovevi vederli.. 8 pesti di rotweiler impazziti per il salotto) ora sorveglia iperterrito il capannone di mio padre! :biggrin:

Non c'è niente di più bello che coltivare una sana passione..complimenti!

Azz Claudio abbiamo parecchie passioni in comune pesci, cani e moto nonchè standiste :biggrin:

Caspita che allevamento di uccelli!!! complimenti, ma riesci a fare tutto? Quella foto della moto proviene dall'EICMA di quest'anno?

• Author

cari miei quando sono passioni il tempo si trova sempre! sign0098.gif e dovreste saperlo bene tutti voi! sign0098.gif La moto era in esposizione a Verona l'anno scorso. E comunque mancano le foto delle uscite di pesca..e poi sì le mie passioni ci sono tutte! :biggrin:

Azz anche la pesca, che genere pratichi?

• Author

prevalentemente in mare, ma adoro anche lungo fiume a spinning, a passata, qualche gara a carpe.

Gran belle passioni Claudio complimenti..... ma quello rosso nella foto è un Cardinalino del Venezuela??

• Author

grazie a tutti! Sì Dotto è proprio un cardinalino del venezuela! Speriamo che un giorno grazie a noi allevatori si possa reintegrarlo in natura e ripopolare le zone di origine che ormai contano pochi esemplari!

Me lo auguro anche io Claudio ma vedo anche cardellino e un canarino ma non mi ricodo come si chiama:del mozambico forse?..... non lo ricordo propio, e gli altri che sono lucherini??

una volta li conoscevo meglio ormai ho perso i nomi :dft004:

comunque complimenti hai mai ottenuto incroci particolari o selezioni per specie senza mischiare?

un saluto e ancora complimenti sign0098.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.