Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 61
  • Visite 17,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• siamo noi members a dover ringraziare voi per le opportunità che ci date... è un'iniziativa molto carina e unica nel suo genere percui è giusto che lo staff si prenda i complimenti che merita.. br

• grazie a tutti ragazzi...sono contento che vi piacciano le etichette e sono contentissimo che avete aderito all'iniziativa in cosi tanti ed in cosi poco tempo....bravi!!!!!

Inviato:

grazie @@tatore...

dovrei capire però come funziona esattamente ... magari un giorno ne parliamo...

Inviato:

@@tatore mi piacerebbe partecipare ma non saprei dove inserirmi.

Se secondo te posso partecipare in qualche modo sarei piu' che felice!

Inviato:

Ah si potrebbe essere bello. Non sono un esperto ma spero di poter essere utile a qualcuno! :)

Inviato:

anche io vorrei partrecipare secondo voi in che potrei aiutare il forum? wild discus??

Inviato:

Ah si potrebbe essere bello. Non sono un esperto ma spero di poter essere utile a qualcuno! :)

@@Wado....è proprio questo l'intenzione che vogliamo dare a questa iniziativa....ovvero poter essere utili a chi ne ha bisogno senza necessariamente essere "esperti"

l'esperienza acquisita basta e avanza hehehehe

Inviato:

anche io vorrei partrecipare secondo voi in che potrei aiutare il forum? wild discus??

se vuoi si e manda la candidatura e magari aiuterai qualcuno ad allestire una vasca wild come la tua..

Inviato:

ok tony già fatto :-))))))

Inviato:
  • Autore

Accolta, @@Lz92.

Ragazzi, grazie veramente per questo consenso. Ditemi se ho dimenticato qualcuno. @@Wado: mi aiuti a definire in due parole (per motivi di spazio) la tua posizione? Live food? Cibo vivo? Perché così sembra quasi che tu lo venda. Poco male se così fosse :fuma: , ma vorrei si capisse più esplicitamente la tua posizione.

Per il resto @@tony81 è stato chiaro. Il social forum che abbiamo concepito è questo, idem lo spirito. OK per la competenza, ma penso che senza gli appassionati come voi, che hanno acquisito sul campo l'esperienza che hanno, i "guru" si ritroverebbero a parlare da soli. E' bello avere un'identità, penso, quando si legge. Oltre alle gallery, ai topic e a tanti piccoli trucchetti che inserirò, è giusto avere un badge identificativo. L'unica cosa che si richiede è un minimo di spirito di condivisione, e non andare a dormire coi dubbi. Chiedete, chiedete e poi chiedete.

Again: grazie a tutti.

Inviato:

Ma come sono contento grazie dell'opportunità!!!! spero di rendermi utile!!!!1

Inviato:

Bellissima l'etichetta!!!!!!!!!

Inviato:

grazie @@tatore e a tutto il forum spero di essere d' aiuto!! e che dire dell'etichetta STUPENDA!!

Inviato:

@@tatore Live food mi suona bene :)

Inviato:

Veramente belle!

Bravo @@Alvar_Hanso!!!

Inviato:

Complimenti a tutti voi che avete aderito fin'ora: @@manudon - @@Lz92 - @@Paolo - @@brex89 - @@zen69 - @@chil - @drago2shaoline - @@Wado ,per aver permesso a questa iniziativa di avere successo in un tempo così rapido!

Vorrei dire un paio di cose: la più importante è di divertirsi con il forum perchè qualsiasi cosa che viene fatta con passione è divertimento. Se non vi divertite più

o c'è un momento che la passione viene meno, staccate....anche temporaneamente magari, ma non dovete sentirvi obbligati a fare qualcosa controvoglia.

Aggiungo questo: se ci sono ancora persone che vogliono aderire lo facciano! Non occorre essere esperti ma solo avere una particolare inclinazione o amore per un certo argomento...anche ristretto!

Un'ultima cosa vi chiederei: a stimolare altri utenti e stimolare noi stessi sono le discussioni che vengono aperte. Quindi cerchiamo tutti non solo di rispondere ai topic, ma crearne sempre di nuovi con domande, quesiti che ci possano stimolare e arricchire sempre di più!

Un buon Discusclub a tutti!!!

Inviato:

grazie a tutti ragazzi...sono contento che vi piacciano le etichette :)

e sono contentissimo che avete aderito all'iniziativa in cosi tanti ed in cosi poco tempo....bravi!!!!!

Inviato:

@tatore grazie a te :))

Drago2shaoline

Inviato:

che bello ho un'etichetta hihihihihihh

@iz92 sarà il mio compagno di merenda hihihih

Inviato:

e sono contentissimo che avete aderito all'iniziativa in cosi tanti ed in cosi poco tempo....bravi!!!!!

Sono curioso di vedere cosa ti inventerai per la Live Food! :)

Bravo, complimenti per le etichette sono proprio belle.

Inviato:

Sono curioso di vedere cosa ti inventerai per la Live Food! :)

Bravo, complimenti per le etichette sono proprio belle.

ci sto pensando da ieri....non sarà facile come le altre heheheheheh

Inviato:
  • Autore

Io intanto ti ho fatto il badge con la scritta "Live Food", anche se un pochino è come chiamare un vitello "fiorentina". Però rende l'idea della tua particolare passione/competenza. Quindi è OK. Se hai/avete idee diverse...a me non costa nulla.

Inviato:

Figata con il badge subito in vista!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.