Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti,

mi chiamo Thomas, ho 21 anni.

Da anni ormai allevo discus,

ho una vasca da 250 litri spoglia, nella quale sto accrescendo 12 discus.. postero foto :)

una vasca di scalari ca 100 litri

una vasca da riproduzione (2 cubi) pronta per partire..

e in arrivo.. se tutto va come dovrebbe una bella 530 litri che voglio allestire a biotopo con dei wild..

spero di trovarmi bene con voi, di poter condividere le mie e le vostre conoscenze.

• Risposte 13
  • Visite 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ThomasSquinzani
    ThomasSquinzani

nella casa dove vivo ho solo la 250 litri, che dismettero nel caso della 530.. per il resto è tutto a casa di mio padre, dove non vado piu a dormire come qualche anno fa, e ho svuotato la camera mett

Inviato:

Ciao Tomas... Bella presentazione complimenti, siamo impazienti di vedere le foto... Benvenuto e buona permanenza!!!!

Inviato:

Thomas, mi sa che se hai un monolocale devi chiedere il permesso ai pesci per mangiare e dormire :dft010:

Ottima presentazione...mi sa che sarai "coccolato" nella famiglia del DiscusClub. Spero davvero di essere all'altezza di metterti a disposizione la nostra ospitalità.

A rileggerci e ancora benvenuto :dft012:

Inviato:
  • Autore

Thomas, mi sa che se hai un monolocale devi chiedere il permesso ai pesci per mangiare e dormire :dft010:

Ottima presentazione...mi sa che sarai "coccolato" nella famiglia del DiscusClub. Spero davvero di essere all'altezza di metterti a disposizione la nostra ospitalità.

A rileggerci e ancora benvenuto :dft012:

nella casa dove vivo ho solo la 250 litri, che dismettero nel caso della 530..

per il resto è tutto a casa di mio padre, dove non vado piu a dormire come qualche anno fa, e ho svuotato la camera mettendoci le vasche :)

p.s. io da Andrea e Antonello ci sono già stato, guidato dal buon Riccardone, ma penso che il 7 novembre coglierò l'occasione di tornarci in compagnia.. :)

Inviato:

Ma magari sign0098.gif (+1).

Quando sarai sicuro di poter raggiungerci, posta pure la tua adesione nel thread dedicato. E cosi' ci conosciamo "live".

Ah, quindi fuori te, dentro le vasche. O e' stato l'ultimatum del papà "O te, o i pesci", con la risposta "I pesci, papà" :dft008:

Inviato:

Benvenuto in famiglia Thomas :dft010:

sign0098.gif

Inviato:

Benvenuto Thomas e non tenerci sulle spine facci vedere qualche fotina dei pesci che allevi, sara' un piacere conoscerti al Meeting.

Inviato:

Benvenuto..... :wel: :wel:

Inviato:

Ciao a tutti,

mi chiamo Thomas, ho 21 anni.

Da anni ormai allevo discus,

ho una vasca da 250 litri spoglia, nella quale sto accrescendo 12 discus.. postero foto :)

una vasca di scalari ca 100 litri

una vasca da riproduzione (2 cubi) pronta per partire..

e in arrivo.. se tutto va come dovrebbe una bella 530 litri che voglio allestire a biotopo con dei wild..

spero di trovarmi bene con voi, di poter condividere le mie e le vostre conoscenze.

Forse ci siamo visti ieri da Riccardone, sei il ragazzo con il furgone blu?

Inviato:

benvenuto thomas ..in famiglia :biggrin: aspettiamo le foto

Inviato:
  • Autore

Forse ci siamo visti ieri da Riccardone, sei il ragazzo con il furgone blu?

Si sono io :)

Stasera spero di riuscire a fare e postare le foto :)

Inviato:

Tanto materiale da postare insomma.Te ne sono grato.

In ogni caso benvenuto. :dft010:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.