Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

Ciauuuuuuuu!sono Margherita...

Margherita

Recommended Posts

Ciao!!!!

Io sono Margherita, la ragazza di Gianmaria o meglio, Jamy Diamond.

Naturalmente non capisco molto di Discus e di acquariologia, ma devo ammettere che è un mondo che mi ha sempre affascinato, quindi, anche se è stato Jamy a convincermi, devo dire che non mi dispiacerà per niente condividere le vostre emozioni.

Oltre a salutare tutti quelli che fanno parte di Discus Club 2.0, volevo fare un saluto particolare a tutti quelli che hanno partecipato a Napoliaquatica. Siete stati fantastici! Veramente, dal primo all’ultimo…Salvo, sei una persona così particolarmente gradevole… e non posso fare altro che ringraziarti di tutto! Poi un saluto a Tity, (con la sua macchinetta fotografica e quel poveraccio di Heiko Bleher che ancora ti sogna la notte!!!!), Dotto (com’era, tuto discus, ahahah ancora rido!!!!) Ramke, (che con la sua piccola macchinetta, scattava foto assurde!!!) Dory ( siamo state poco insieme, ma la tua faccia esplode simpatia, proprio come 46 Valentino46), i fratelli di Milano, (perdonatemi ma non ricordo i nick, Jamy non c’è, e non mi può aiutare!! Posso dire, però, che siete due persone gentilissime e educatissime!!!). Ho passato tre giorni come non mi sarei mai aspettata di passare!GRAZIE A TUTTI, spero di rincontrarvi presto!

• Like 2

Margherita...vuoi far morire Jamy di infarto? Non ci crederà che hai scritto...non se lo aspetta :undecided:

Sorprendentemente bella, brava, diplomatica (non sbadigliavi nemmeno quando parlavamo) e presente. Accanto ad un grande uomo ci deve essere per forza una grande donna, e ci siamo però. Non sai che piacere leggerti, sembriamo reduci da una crociera e invece te (grafica dei biglietti, stampa e realizzazione), Jamy e altri...che mazzo! Tutto senza dire niente a nessuno, cercando di conciliare orari, esigenze, tempistica.

Che dirti? Mi sembra strano scriverti, ti vedo ancora sorridere..ma è bello averti tra noi. Ci vedremo presto comunque. I Nick li hai beccati tutti (mancavano sane84(il biondo) e il fratello Fabrizio sanelli.

Ormai sei del club! Grande!!!

A rileggerti!! :wel: :dft010:

Ciao Margherita e benvenuta nel club, noi ci conosciamo ma la tua fama di grande donna ti ha preceduto. Grazie ancora, anche da parte mia, per tutto quello che hai fatto per far crescere il nostro "spazio giochi" e per sopportato Tato nella realizzazione dei biglietti per il NAQ. sign0098.gif

Evvvvaaaaaiiii!!!!Anche Margherita c'è :bra: :bra:

e benvenuta :wel: :wel:

sai che il badge Giulio l'ha tenuto tutta la domenica fino a casa?!?!?! ...ancora un pò e se lo teneva pure ad andare a dormire!!!!!! sign0098.gif

anch'io non capisco nulla delle cose specifiche dei loro amati dischetti :dft006: però è un piacere guardarli e sarà sicuramente un piacere anche stare qui tutti insieme 72.gif speriamo di vederci di nuovo e stavolta magari con un pò più di tempo :bye: :bye:

• Like 1

Uaaa, Margherita che si è presentata senza il mio aiuto, ma allora veramente ci avviciniamo alla fine del mondo!

Dicevano nel 2012, ma a questo punto potrebbere accadere ancora prima..

A parte gli scherzi, sono contento che ti sei iscritta ma soprattutto che ti sei presentata, perchè qui non si parla solo di discus, ma anche di altre passioni, e ci si scherza insieme un pò su tutto.

Proprio come una grande famiglia.

Pensa, ramke possiede un inseparabile -ho visto i video su facebook-, quindi potrai chiedergli anche di quello...eheheh!

BENVENUTA MARGHERITA :-))))))))

E' un piacere leggerti e vedere che jamy e tutti noi ti abbiamo un pò contagiato di acquariologia :-))))

Un Abbraccio e speriamo di rivederci presto con Titi Ramke e Tato a Roma per una Pizza anche se c'è chi dice che mangio "Tuto" io :-))))))))))

Dimenticavo +1 per la presentazione :-)))

Wowwwwwwwwwww!!!!! :)

Mi piace quest’atmosfera così allegra e accogliente!!!! Che dire, sono contentissima che i pass siano piaciuti, perchè è stato un vero piacere realizzarli!!! :)

Grazie ancora a tutti per le belle parole!! E grazie anche per i voti!! :)

Comunque anche io (spero presto, magari prima del 2012) dovrei allestire un’ acquario, perciò tenetevi pronti alle 2000 domande che vi farò!!!!! :)

Ciauuuuuuuuuuu

Ragazzi, si lamentava perchè non sapeva neppure come si accedesse ai topics, e non sapeva manco cosa erano i topics, adesso addirittura mi chiede l'amicizia..porca paletta!

Questa tra un pò prende il mio posto.

Ahahahahahahahaha!!!!!!è l'unica cosa che sono riuscita a fare!!!!!hihihi

Oggi quando vieni mi devi spiegare parecchie cose, prima che faccio figuraccie!!!:D