Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti :bye:

Io sono Dory e sono una blu naturale!!!!!

Sono la morosa di 46valentino46 :biggrin: Eh si, alla fine Giulio è riuscito a convincere pure me a iscrivermi ..... dopo Napoliaquatica mica potevo mancare :dft010:

non riuscirò a parlare molto di pesci perchè non ci capisco nulla :dft006: ... però se c'è l'angolo dello spam quello è mio!!!!!

Giulio ...Giulio...mo sei apposto che ci sto pure io qui!!!!! stai attento che ti controllo !!!! >:D >:D >:D

Un saluto a tutti :038:

• Risposte 26
  • Visite 5,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

benvenuta... dai che dopo napoliacquatica ti avvicinerai anche tu ai discus ahah

Inviato:
  • Autore

Un saluto particolare a Tatore, Titti, Ramke, Jami e donna (sapero di aver scritto giusto i nick :dft001: ) che ho conosciuto a Napoliaquatica ... peccato il tempo sia stato poco :bye:

Inviato:

Ciao dory , e' un piacere averti conosciuto e con grande onore ti ospitiamo nella nostra comunita' :biggrin: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Inviato:
  • Autore

benvenuta... dai che dopo napoliacquatica ti avvicinerai anche tu ai discus ahah

grazie :dft010:

ma....guarda...sono già due anni che Giulio ci prova a spiegarmi tutti i valori dell'acquario....ma non mi entrano in testa proprio :002:

però almeno sono bellissimi da guardare e soprattutto trovo rilassante piazzarmi sul divano a guardarli!!!!!

Pensa che ho guardato cosi tanto gli spotted a Napoli che durante il viaggio di ritorno quando chiudevo gli occhi per riposare un pò vedevo tutto in modalità spotted!!!!!

Inviato:

Ciao Dory! Un saluto anche a te! Ho conosciuto Giulio 2 settimane fa da Riccardone. La prossima volta allora lo accompagnerai così ci conosciamo!

Ciao! Maurizio :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wel: :wel: :wel:

Inviato:

ahah....mi sa che giulio uno spotted dovrà comprarlo :dft003:

Inviato:
  • Autore

Ciao dory , e' un piacere averti conosciuto e con grande onore ti ospitiamo nella nostra comunita' :biggrin: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Eh vai, Ramke, l'ho azzeccato il nick!!!!! :006:

chissà Giulio che dice quando torna dal lavoro e vede che ci sono anche io!!!!hihihihihi

Inviato:
  • Autore

ahah....mi sa che giulio uno spotted dovrà comprarlo :dft003:

Mi piacerebbe.....anche se i miei preferiti sono i red turchesi.....però spero che non lo compri a breve perchè ne abbiamo già otto e faccio ancora fatica a distinguerli alcuni :dft001: !!!!!!

Inviato:

Eilà Dory, benvenuta anche da parte mia!

Spero di convincere anche la mia raga ad iscriversi.

E vero, il tempo a disposizione era poco, ma sono straconvinto che ci saranno altri incontri.

Saluti

Jamy

Inviato:
  • Autore

Eilà Dory, benvenuta anche da parte mia!

Spero di convincere anche la mia raga ad iscriversi.

E vero, il tempo a disposizione era poco, ma sono straconvinto che ci saranno altri incontri.

Saluti

Jamy

Convicila dai cosi intanto inziamo a conoscerci qui e poi si cercherà di organizzare ancora incontri :biggrin:

e cosi parlo con lei di spetteguless intanto che voi parlate di ph, nitriti e tutte quelle cose che sono arabo per me!!!ahahahah

Inviato:

Ok..va bene!

Farò il possibile.

Inviato:

Ciao, Francy.

Dai che dopo la spiegazione che ti ho dato sul pH, enzimi e acidità in generale (prima che tu collassassi sul piatto di orecchiette :dft005: )adesso hai capito che per avere un pH alto nello stomaco devi usare il bicarbonato o il malox :011:

Inviato:

Benvenuta dory :-)))))

Piacere di averti conosciuto a Naq :-)))))

ora sono affari di 46Valentino46 (Giulio) hahahahhhahahhahaha

Inviato:
  • Autore

Ciao, Francy.

Dai che dopo la spiegazione che ti ho dato sul pH, enzimi e acidità in generale (prima che tu collassassi sul piatto di orecchiette :dft005: )adesso hai capito che per avere un pH alto nello stomaco devi usare il bicarbonato o il malox :011:

Non ero collassata ... mi ero fiondata nel piatto perchè erano troppo buone!!!!!! :011:

mamma che stanchezza però quella sera!!!!! Veramente quasi mi addormentavo sulla sedia ... il viaggio ci ha distrutti!!!!

Aspettati una nostra visita prima o poi a Roma che Giulio non c'è mai stato e ce lo voglio portare :003: e magari ci facciamo ancora una cenetta anche con Titi

Inviato:

Benventa tra noi Dory un saluto a te e a Giulio!!!!! come hai potuto vedere di persona qua siamo tra amici ci si diverte parlando della nostra passione ;) ;) ;) e sono sicuro che in poco tempo capirai benissimo i meccanismi degli acquari ;) ;) cosi sarete in due a stare dietro alla vasca e chi lo sa potrebbe venirti l'idea di farti un tuo acquarietto gestito solo da te ;) ;) ;) (spero di non aver fatto qualche disatro mettendo strane idee in testa)

Inviato:
  • Autore

Benventa tra noi Dory un saluto a te e a Giulio!!!!! come hai potuto vedere di persona qua siamo tra amici ci si diverte parlando della nostra passione ;) ;) ;) e sono sicuro che in poco tempo capirai benissimo i meccanismi degli acquari ;) ;) cosi sarete in due a stare dietro alla vasca e chi lo sa potrebbe venirti l'idea di farti un tuo acquarietto gestito solo da te ;) ;) ;) (spero di non aver fatto qualche disatro mettendo strane idee in testa)

Grazie del benvenuta :dft010:

per il mio acquarietto la vedo dura...Giulio ne ha già due!!!!!!non c'è più spazio ... se ne mettiamo un terzo mi sa che la soletta ci abbandona e finiamo da quella di sotto!!!! :011:

proverò a imparare qualcosa per condividere questa passione con lui ma le mie vere passioni sono altre e anche troppe!!!

Per ora sto qui a conoscere nuovi amici...a quanto vedo pure simpatici e accoglienti :045:

Inviato:

Ciao Francesca alla fine il Giulio ti impiastrato per bene, mii dopo il NAQ anche il DC hai preso il biglietto per Aquarama?Mi raccomando tieni d' occhi i miei piccini di te mi fido! :biggrin:

Inviato:
  • Autore

Ciao Francesca alla fine il Giulio ti impiastrato per bene, mii dopo il NAQ anche il DC hai preso il biglietto per Aquarama?Mi raccomando tieni d' occhi i miei piccini di te mi fido! :biggrin:

Aquarama??????Dove?Quando?Come si prenota?Quanti giorni di ferie devo prendere?Andiamo!!!!!!!

I tuoi piccini?????Sono enormi mica piccini!!!!!! Comunque stanno bene :dft012: adesso mangiano anche dalle mie manine :dft009:

Inviato:

Singapore 26-29 Maggio 2011

Inviato:

Singapore 26-29 Maggio 2011 :022: :022: :022: :022: :022:

Ciao dory e benvenuta, tu e giulio siete di seregno, spero di conoscervi al DC Day (quando lo faremo...)

Inviato:

ciao Francesca ! spero che Giulio ti a dati i baci che ti ho mandati, o li a tenuti tutti per lui ? sono contentissimo di leggerti e che sei vicino a noi :wel:

Inviato:

Andrea per forza la conoscerai, lei e Giulio sono i miei dirimpettai.

Inviato:
  • Autore

ciao Francesca ! spero che Giulio ti a dati i baci che ti ho mandati, o li a tenuti tutti per lui ? sono contentissimo di leggerti e che sei vicino a noi :wel:

Ma ciaaaoooo Titi!!!!! Si che me li ha dati :biggrin:

Un abbraccio

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.