Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Biaggi Campione Del Mondo


Elwood

Messaggi raccomandati

Vogliamo fare i complimenti a Max Biaggi che pur non essendo uno dei miei piloti preferiti quest'anno ha guidato benissimo e portato al successo una Aprilia fenomenale?

post-1370-071702400 1285583353_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Elwood

    6

  • Gianluca72

    5

  • fraie84

    3

  • 46valentino46

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non mi piace Biaggi ne come pilota ne come si pone con il pubblico, mi sa' che solo nella SuperBike poteva vincere, anche perchè vince solo se ha una moto incredibilmente superiore alle altre (vedi i titoli della 250)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace Biaggi ne come pilota ne come si pone con il pubblico, mi sa' che solo nella SuperBike poteva vincere, anche perchè vince solo se ha una moto incredibilmente superiore alle altre (vedi i titoli della 250)

Beh, la linguaccia di Biaggi non piace a nessuno ma quest'anno ha corso bene e ha preso più rischi del solito.

Che l'aprilia sia un razzo è fuori discussione ma non si può dire che lui non ci abbia messo il suo, basta guardare Camier che una gara si e l'altra pure si metteva la moto per cappello, è anche vero che Haslam ha fatto gara con gli altri piloti a chi si buttava di più per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elwood vedo che segui motlo le superbike.. quindi chi meglio di te può dire che è un titolo meritato... io personalmente seguo solo la motogp però come detto prima basta che si sente l'inno nazionale italiano va bene sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che un top rider si possa definire tale solo quando puo' competere nella Motogp ed arrivare nei primi 5, il resto sono piloti più o meno bravi.

I passaggi tra motogp e superbike nel tempo sono stati molti, ma sempre a senso unico fenomeni nella superbike sono stati piloti da 10 posizione in poi in moto gp, e tornati in superbike tornati fenomeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elwood, anche se tifo per il mio omonimo :dft010: hahahhaha e Biaggi mi sta sulle ball come dice il Gian, ho piacere di trovare un altro appassionato che segue il motociclismo e che mi fa' un osservazione del genere:

 

Beh, la linguaccia di Biaggi non piace a nessuno ma quest'anno ha corso bene e ha preso più rischi del solito.

 

è una frase da buon osservatore, Biaggi al di la del suo pessimo modo di porsi e un gran pilota che fa dei buonissimi giri FOTOCOPIA ma solo quest' anno ha rischiato per la serie chi non risica non rosica. :dft003:

 

ciao

 

Complimenti Biaggione italiano!!! :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che un top rider si possa definire tale solo quando puo' competere nella Motogp ed arrivare nei primi 5, il resto sono piloti più o meno bravi.

I passaggi tra motogp e superbike nel tempo sono stati molti, ma sempre a senso unico fenomeni nella superbike sono stati piloti da 10 posizione in poi in moto gp, e tornati in superbike tornati fenomeni.

Gianluca ci sono anche 2 piloti che però hanno fatto eccezione, Spies è arrivato spesso nei primi 5 e l'anno prossimo con la yamaha ufficiale... chissà!

Troy Bayliss ha fatto 2 stagioni in moto gp non proprio da fenomeno quale è ma poi nel 2006 da wildcard si è permesso di mettersi dietro tutti quanti a Valencia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Riccardo, Spies è una promessa per il prossimo anno, (ci vuole conferma dopo che Valentino non sviluppi la Yamaha), Bayliss la fatto da whitecard a fine anno dopo che tutti i giochi erano fatti, sai che gli stimoli fanno il 110 %, tutto a conferma di cio' che dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Riccardo, Spies è una promessa per il prossimo anno, (ci vuole conferma dopo che Valentino non sviluppi la Yamaha), Bayliss la fatto da whitecard a fine anno dopo che tutti i giochi erano fatti, sai che gli stimoli fanno il 110 %, tutto a conferma di cio' che dico.

Non sono del tutto d'accordo ma ne riparleremo quando verrai a vedere i pinnuti e i quadrupedi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamolo, biaggi che concorrenti degni di nome aveva? Un Rea altalenante, come camier, Haslam e Crutclow sono due pazzi scatenati, forse ancora troppo inesperti, haga inesistente... Fossi in Rossi cercherei di vincere la moto gp col la Ducati e poi andrei a farmi un anno in SBK giusto per bastonare Biaggi!!! Vi ricordate i test che ha fatto con la R1 ufficiale dopo l'infortunio? ha girato 1 secondo più veloce della pole! E scusatemi se è poco! Onore a Biaggi e grazie per aver portato il titolo in italia, ma una rondine non fa primavera caro Max!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamolo, biaggi che concorrenti degni di nome aveva? Un Rea altalenante, come camier, Haslam e Crutclow sono due pazzi scatenati, forse ancora troppo inesperti, haga inesistente... Fossi in Rossi cercherei di vincere la moto gp col la Ducati e poi andrei a farmi un anno in SBK giusto per bastonare Biaggi!!! Vi ricordate i test che ha fatto con la R1 ufficiale dopo l'infortunio? ha girato 1 secondo più veloce della pole! E scusatemi se è poco! Onore a Biaggi e grazie per aver portato il titolo in italia, ma una rondine non fa primavera caro Max!

Sono d'accordo al 100%, era quello che intendevo io, ma a prescindere dall'incapacità di essere costanti degli altri pretendenti al titolo lui ha sbagliato pochissimo ed ha adattato un pò la sua guida pulita a una SBK.

Rossi non c'entra, lui fà un'altro sport :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.