Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

Qualità - Quantità

dotto

qualità - quantità  

12 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ragazzi stando in mezzo a tutti quei discus a NAQ ho vidto pesci veramente belli e altri veramente ......!

Ragionando con Titi su cosa determina un pesce ottimo come qualità e prezzo li in fiera mi è venuto in mente di porre anche a voi la stessa domanda con un sondaggio (quindi votate .-)))

Ho una mia teoria a riguardo ma la dico dopo la votazione .-)))))))

• Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• dotto

5

• Astro

2

• Elwood

2

• ramke

1

Top Posters In This Topic

Dipende fabio , dal negozio e dove ti trovi , per esempio ultimamente a roma la qualita' e la quantita' e' davvero bassa , mentre per es. a NAQ c'erano veramente belle cose e anche in modo concentrato su tutta la fiera .

per quanto riguarda il mio caso qua da me la quantità di discus nei negozi è veramente veramente bassa!!!!!!!!

La qualità posso dire a differenza che la posso valutare un medio.........visto che il mio negoziante della mia città ha solo stendker(l'unico che c'è) considerate che da sanremo ad alassio quindi in 50-60 km di distanza ci sono giusto 3 negozi...........dico solo questo!!!!!

Sono stato a milano quando sono andato a prendere le vasche da Gianlu e li è tutto un altro mondo!!!!!! ci sono un sacco di negozi e molto ben forniti.........

Io ho votato quantità bassa-qualità media ma se dovessi parlare di milano voterei quantità alta-qualità alta!!!! a roma non so perchè non sono andato per negozi d'acquari quando sono venuto a prendere le vasche ;) ;) ;)

considerate che da sanremo ad alassio quindi in 50-60 km di distanza ci sono giusto 3 negozi...........dico solo questo!!!!!

E dove sono? I miei hanno una casa a San Bartolomeo al mare e io ci vado 2/3 volte all'anno, per trovare un barattolo di scaglie una volta sono dovuto andare fino al Bennet di Imperia!

Scusate l'O.T.

Dipende fabio , dal negozio e dove ti trovi , per esempio ultimamente a roma la qualita' e la quantita' e' davvero bassa , mentre per es. a NAQ c'erano veramente belle cose e anche in modo concentrato su tutta la fiera .

tu vota per dove ti trovi e dove vai di solito (questo è il sondaggio) non sono calcolate trasferte :-))))

poi per il discorso trasferte faccio un topic a parte :-)))

Anch'io ho poco o niente dalle mie parti (sulla punta a nord del lago di Garda). I primi due li ho presi vicino a Salò (60 Km.) gli ultimi 2 come ben sapete da Riccardone !

I più vicini sono a Trento (45 Km.) ma come Discus di qualità veramente poco!

Non considero il negozio che ho più vicino ad Arco dove ci sono un paio di Discus in una mini vaschetta sempre spaventati e con le pinne raccolte.

Scusate l'OT per elwood da sanbartolomeo ti consiglio quello di imperia e quello di alassio...........allora imperia hai presente dal porto della marina dove ogni due anni fanno le vele d'epoca????? ecco praticamente li vicino c'è il negozio!!!! (via pirinoli all'inizio) invece quello di alassio è appena arrivato ad alassio dove c'è la strada che si divide una parte va nella parte vecchia e una parte prosegue l'aurelia ecco poco avanti da quella ramificazione c'è il negozio.......

Cmq quello di imperia si chiama Tropical reef e quello di alassio Aquaplanet non so se con la cq boh

si e vero abbiamo parlato, e il mio raggionamento e questo: magari tanti di noi non hanno la possibilita da comprare o ordinare un discus da 500(o anche molto di piu) euro per questo preferisco da vedere in un negozio una vasca piena con i discus di 100 euro da qualle io perro posso scegliere quello che mi piace. oggi a pranzo ho fatto una bella chiacherata su questa tema anche con Antonio Stima

Io sono molto contento della qualità e quantità di discus che ho la possibilità di scegliere, nella mia zona (spostandomi in 200km) trovo di tutto.

Scusate l'OT per elwood da sanbartolomeo ti consiglio quello di imperia e quello di alassio...........allora imperia hai presente dal porto della marina dove ogni due anni fanno le vele d'epoca????? ecco praticamente li vicino c'è il negozio!!!! (via pirinoli all'inizio) invece quello di alassio è appena arrivato ad alassio dove c'è la strada che si divide una parte va nella parte vecchia e una parte prosegue l'aurelia ecco poco avanti da quella ramificazione c'è il negozio.......

Cmq quello di imperia si chiama Tropical reef e quello di alassio Aquaplanet non so se con la cq boh

Grazie Astro :th:

Io sono molto contento della qualità e quantità di discus che ho la possibilità di scegliere, nella mia zona (spostandomi in 200km) trovo di tutto.

Quoto Gianluca visto che abito a 15 km da lui.