Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

:biggrin: Buongiorno a tutti

Mi chiamo Gabriele e penso che qualcuno gia mi conosca, insieme a mia moglie Sonia, siamo i proprieari di Acquatic Life, sono lieto di far parte della vostra Community.

Il nostro negozio è specializzato nel marino, come molti sanno, ma stiamo ampliando la zona dolce, con nuove batterie per avere a disposizione Loricaridi - Caridine - Discus di varie razze e dimensioni ..... e non solo.......

Siamo sempre alla ricerca di innovazioni per riuscire a dare il meglio ai nostri clienti, mantenendo NON un rapporto prettamente commerciale ma un rapporto che accomuna noi appassionati di acquariofilia dolce e marina.

Spero inoltre di potervi aiutare per qualsiasi cosa e rispondere a dubbi o informazioni sui vari prodotti in commercio.

Grazie a tutti

Gabriele

• Risposte 9
  • Visite 5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao e Benvenuto su DC.2 spero davvero che ci conosceremo bene e che grazie alla vostra passione riuscirete senz'altro a dare una mano al forum , complimenti per il negozio sign0098.gif

Inviato:

Benvenuto su DC2.0 Gabriele :-)))

Complimenti per la presentazione aspettiamo foto del tuo negozio se vuoi:-))))

Siamo a tua disposizione per qualsiasi info ti occorra e speriamo lo sia sopratutto tu (Voi) per Noi :-)))

Un saluto :-)))

Inviato:

Benvenuto !! :wel:

Non sapevo ci fosse un negozio cosi' dalle mie parti, stasera dopo il lavoro vengo a vederlo :bye:

Inviato:

Ciao Gabriele e benvenuto su DC2, la tua esperienza e la tua passione saranno di grande aiuto per la community, un salutone a Sonia.

:bye:

Inviato:
  • Autore

Grazie a tutti ragazzi, spero di riuscire ad esservi utile nel miglior modo possibile :dft012: :dft012:

Inviato:

Sicuramente sarà così :-))

Ma..... domanda al volo: A napoliaquatica sarai presente come visitatore? o come operatore commerciale? Giusto per sapere e venirti a trovare o conoscerci per un caffè con gli altri pazzi dello staff:-)))))

un saluto :-))))

Inviato:
  • Autore

Sicuramente sarà così :-))

Ma..... domanda al volo: A napoliaquatica sarai presente come visitatore? o come operatore commerciale? Giusto per sapere e venirti a trovare o conoscerci per un caffè con gli altri pazzi dello staff:-)))))

un saluto :-))))

ciao, purtroppo non penso di riuscire a venire, siamo presi di lavoro tra rifacimento negozio e impianti in costruzione esterni.... se riusciamo a liberarci...un pensierino lo facciamo 72.gif

Inviato:

Benvenuto anche da parte mia!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.