Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Visto che le foto non hanno reso giustizia ai miei dischi provo con un video fresco fresco :funny:

• Risposte 12
  • Visite 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• infatti è solo la mia toria che i pigeon non mostrano lo stress e disorientano gli altri pesci, infatti nel nostro allevamento in comunità diventavano sempre i dominanti. ))))

Inviato:

Porca miseria! Devo aspettare di tornare a casa e gustarmelo. Vedo dall'anteprima bei padelloni comunque. E' sempre un piacere leggerti, Elwood. sign0098.gif

Inviato:

Compliementi Riccardo i dischi sono in forma e hanno un bel caratterino. :bra: :bra:

Continua così e vediamoci qualche volta....

Inviato:

Molto belli e in forma complimenti sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

Compliementi Riccardo i dischi sono in forma e hanno un bel caratterino. :bra: :bra:

Grazie Gianluca, è merito anche dei tuoi consigli...

Continua così e vediamoci qualche volta....

Certamente!

Inviato:

Gia' ... un bel caratterino veramente quei pigeon, e li vedo anche in salute. :biggrin:

Il Gianluca ha dato degli ottimi consigli a tutti è proprio strano conoscere online una persona di quella "caratura"

sign0098.gif

Inviato:

Miii...che belli!! E hanno anche una bella padronanza della vasca, dettaglio che li rende particolarmente maestosi.

La vasca è spettacolarmente sobria. I pesci sconvolgono il concetto del discus-timido. Bravo, Elwood...sarebbe bello che tu parlassi spesso della tua esperienza. sign0098.gif

Inviato:

Quoto Tatore in pieno Riccardo, sarebbe bello leggerti più spesso..

Inviato:

complimenti elwood quoto gli altri :-))))))

per il rosso turchese prevedo tempi duri è l'unico (secondo la mia teoria) che mette le stress bar e deve sottomettersi ai pigeon che possono nascindere lo stress :-))

un saluto :-)

Inviato:
  • Autore

Grazie a tutti! Sono poco attivo sul forum perchè più che altro leggo data la mia poca esperienza.

Il RT (che poi dovrebbe essere RT x Leopard) in effetti è il sottomesso, purtroppo è anche quello che mi piace di più sia come forma che come colore anche se nonostante le botte degli altri ultimamente mangia come un maiale, quindi... speriamo bene!

Inviato:

Vedrai prima o poi se mangia tirerà fuori gli attributi e non ci sarà più trippa per gatti...

Inviato:

Grazie a tutti! Sono poco attivo sul forum perchè più che altro leggo data la mia poca esperienza.

Il RT (che poi dovrebbe essere RT x Leopard) in effetti è il sottomesso, purtroppo è anche quello che mi piace di più sia come forma che come colore anche se nonostante le botte degli altri ultimamente mangia come un maiale, quindi... speriamo bene!

infatti è solo la mia toria che i pigeon non mostrano lo stress e disorientano gli altri pesci, infatti nel nostro allevamento in comunità diventavano sempre i dominanti.

:-))))

Inviato:

Concordo con Dotto,aggiungo che a parità di taglia i pigeon si impongono di più rispetto ad altre varietà probabilmente dovuto a questa carattestica cromatica.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.