Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Tomizawa


46valentino46

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • tatore

    2

  • Gianluca72

    2

  • ramke

    1

  • Elwood

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

...è tremendo. Stroncato!!!

Io non ci capisco molto, ma capisco abbastanza da non fermarmi al moralismo di piazza. Penso che oggi quando ho sentito che aveva nemmeno 20 anni mi son sentito praticamene male, sperando che qualche notizia minimizzasse l'accaduto. Ma era proprio morto.

Un pensiero, poche parole. Addio Tomizawa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da tempo che non seguivo un week-end delle moto, ma ieri quando sono tornato a casa , Pedrosa era all' ultimo giro, e ho sentito questo tono un po' dimesso di Guido Meda, mi ha preso un nodo allo stomaco, mi sembrava di ritornare ad anni fa' quando durante un tour domenicale quando persi un grande amico.

20 anni morire per una passione ....... non ci sono parole a questo fatale evento.

Addio Tomizawa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro dopo solo una settimana dall'incidente di Peter Lenz (13 anni) morto a Indianapolis durante il trofeo Moriwaki.

 

Ma infatti (grazie Elwood) la domanda sorge spontanea: come mai non si è spesa una riga in memoria di questo ragazzo? Nessuno che riesce a disciplinare queste attività agonistiche? Possibile che 13 e 20 anni di ragazzi morti così, mentre tutto scorre e continua come se nulla fosse??? Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace tantissimo , purtroppo e' un sport che non ha pochi rischi ma il problema e' che morire a questa eta' lascia un vuoto incolmabile :dft006: ...mi ritorna in mente un incidente dove ho visto morire un ragazzo sotto i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore marte82

lo sport agonistico e bello da vedere ma bastardo da praticare, ci sono passato in prima persona a dover giocare fratturato o mal messo , tutto perche gira intorno ai soldi, e propio questo che rovina tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono d'accordo con voi, però il mondo deve andare avanti ugualmente, perchè la vita continua, ingiusta, crudele e a volte spietata ma deve andare avanti! Quanti ragazzi sono morti sulle strade nell'ultimo week end? a loro è stato rivolto qualcosa? Nulla se non qualche misero reportage su qualche tg, reportage subito messo in ombra dai nuovi scandali della canalis o di Carla Bruni. quanti operai sono morti nell'ultima settimana, morti per guadagnare un misero stipendio... la vita non ha prezzo, quindi se muore un muratore che prende 1000 euro al mese vale tanto quanto un pilota\calciatore da 15 mln di euro, però se dovessimo fermarci a ogni (terribile) evento di questo tipo non faremmo che piangerci addosso... tomizawa sapeva a cosa sarebbe potuto andare incontro ogni volta che si sedeva su quella moto, era il suo lavoro. Non lo sapevano invece gli operai della tyessen e i loro mille colleghi(di morte) che continuano a lasciarci...Sono motociclista anche io e ieri come voi ho visto la moto2 e l'incidente, e sono state male anche io, però l'anno scorso sono morti parecchi piloti in categorie minori senza che nessuno facesse beh, se lo sport si fosse fermato per la morte del povero Tomizawa sarebbe stata la dimostrazione che contano solo i personaggi famosi e gli altri sono nulla(come se le dimostrazioni non mancassero, esempio, rossi si è rotto una gamba e ne han parlato di più che di tomizawa morto) Spero di non avere scatenatu un putiferio con queste parole forse inumane...

Modificato da sane84
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.