Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Rastrellando su internet ho beccato questo video......... ;D ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

• Risposte 18
  • Visite 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Credo sia l'acquario di Barcellona , che spettacolo una vera e' propria  ENORME vasca :- :- :-  hai visto il tipo che fa manutenzione ....io avrei paura di essere scambiato per un granulo della tetra ;D

Inviato:
  • Autore

Si è l' acquario di Barcellona ed è il secondo al mondo, non riesco ad immaginare il primo, e l' impavido che fa' manutenzione si chiama

A GHE SON PU

Inviato:

Pensa il primo che puo' essere ...andiamo a farci un bagnetto??'

Inviato:
  • Autore

Penso di no, mi toccherebbe cambiare in GIANLUCA A GHE SON PU' ANCA MI

Inviato:
  • Autore

Chiedo venia la mia ignoranza nelle lingue e seconda solo a i p....... i.......

Inviato:

Non ho visto il video perché qui al lavoro ho un pc che non carica il buffer dei video (è troppo per il suo cuore>). Ho solo googlato, perché un mio collega torna da barcelona e ha detto che non era quello. Kuroshio sea potrebbe anche essere una denominazione di mare emulato...invece è proprio l'acquario giappa ;D

Inviato:

ragazzi io davanti a una vasca così con questo sottofondo potrei starci giornate intere,e una cosa stupefacente.mi dispiace dirlo ma quello di genova non ha niente a che vedere.

Inviato:

Idem, in fondo è il nostro sogno un paesaggio tanto complesso quanto armonioso. La musica senza suoni...è proprio il desiderio dell'anima. Nessuno ha mai parlato bene dell'acquario di GE, io non ci sono mai stato, ma so che c'è dietro un team di biologi marini, etologi e quant'altro...

Inviato:

è l'acquario di osaka in giappone!! :-))))))))

spettacolo ogni tanto me lo andavo a vedere sto video :-)))))))

Inviato:

io ogni tanto vado a vedere questo acquario. perro il viagio mi stanca  ;D

Inviato:
  • Autore

io ogni tanto vado a vedere questo acquario. perro il viagio mi stanca  ;D

Il viaggio  ;) lo fai a piedi?

Inviato:

Immagginiamo di farci una nuotata insieme a tutti quei pesci ...che spettacolo ;D ;)

Inviato:

;D ;) BELLISSIMO  ;) ;)

Però.... ve lo immaginate se ci fosse una crepa?  ;)

Inviato:

che spettaclooo!!  ;)  ;) io mi devo accontentare del'acquario di genova!!  ;D

Inviato:

Fantastico con all'interno il pesce piu grande del mondo lo squalo balena..........mamma mia ma ci pensate lo squalo balena il Re di tutti i pesci mio dio!!!!!il video lo devo ancora finire di caricare e poi me lo andro a finire di vedere senza parole........ ;) ;) ;) ;)

Cmq ragazzi vi posso dire che l'acquario di genova non è cosi male anzi dicono che è uno deii piu belli a  livello europeo.......io ho visto quello di parigi e c'è un abisso di differenza,100 volte piu bello quello di genova......l'unica cosa bella dell'acquario di parigi è un vascone basso tipo laghetto pieno di Koi che si fanno toccare certi bestioni di 80-100 cm con sta boccona ehehhehheh forte ;D ;)

Mi avete fatto venire un colpo quando ho sentito che era quello di barcellona,perchè ci vogliamo andare a vederla ed era stupendo pensare di vedere una vasca cosi..........e invece nulla ;) ;) ;) ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.