Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

[ClaudioLorenzon]BUONGIORNO A TUTTI

ClaudioLorenzon

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e sono di Cessalto un piccolo paesino della provincia di Treviso, sono un appassionato acquariofilo fin da bambino, quando per natale mi hanno regalato il primo 80 Lt... CHE FIGATA!!!!

Ora da tre anni sono passato ad un 250 Lt modificato da me ad aperto, allestito con fondo in flourite dark (splendida ed ottima) per le piante! Fino ad arrivare all'anno scorso, dove dopo aver avuto una visione  ;) ho deciso di provare ad allevare sua maestà... che figata! Ora le mie idee malsane proseguono, per la felicità del "generale" (la mia ragazza  ;) ) oltre al 250 Lt in cameretta ho un 100 Lt in prestito da un amico dove ho messo una coppia per tentarne la riproduzioni dopo due tentetivi in acquario di comunità, e ad oggi, ho ordinato e stò preparando tutto per accogliere la mia nuova vasca in salotto un 500 Lt, che ho intenzione di sviluppare come biotopo amazzonico con soli discus e al massimo con qualche scalare... la vasca è già pronta, il mobile spero di finirlo a breve (mi piace il fai da te quando è possibile) ed il resto... bè... basta una strisciata di bancomat e si compra tutto quello che serve  ;)  . Dopo tutte queste chiacchiere, spero proprio che ci sentiremo se mi verranno dei dubbi su come allestire la vasca, in quanto qualche idea già ce l'ho, ma sono forse troppe e tendono a farmi un pò di confusione in testa  ;D  ciao a tutti!!!!

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ClaudioLorenzon

11

• tatore

3

• ramke

3

• dotto

2

Top Posters In This Topic

Posted Images

;) su DiscusClub 2.0  ;) , raccontaci passo passo il nuovo allestimento Amazzonico da mezza tonnellata. ;D

Ti do' il mio benvenuto su  [glow=red,2,300]DISCUCLUB 2.0[/glow] e ti auguro una buona permanenza ,  ovviamente devi sentirti  come a casa tua  ..fai tutte le domande che vuoi quando avrai dubbi non esitare a scrivere ...ti leggiamo sempre e  ti consigliamo volentieri ;D

Claudio devi ridurle con un programma per foto 640x480 px circa dai 200kb  vanno bene io utilizzo microsft office picture manager  e' in dotazione sul tuo pc , poi  in basso opzioni aggiuntive - sfoglia  e invia  ;D

Si, non avevo letto questo intervento.

Il server è impostato su un massino di 6 mega per allegato...che naturalmente serve non per le foto. Ho messo un limite perché se qualcuno ha la connessione lenta  le foto non le vedrà mai.

Per qualsiasi problema, mandamele a tatodiscus@gmail.com che te le metto io, se mi indichi anche il post ;D