Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

[j.c.] hello...

j.c.

Recommended Posts

Scusate il disturbo, ma mi trovavo di passaggio e vedendo qualche nick famoso  ;),  ho deciso di fermarmi a farvi un saluto...  ;)

Con molti di voi ho avuto il piacere di condividere questa bella  esperienza anche in altri forum, (vero tatore?  ;D) e per me sarà un vero piacere ripertermi qui......

• Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• j.c.

4

• tatore

3

• dotto

2

• ramke

1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che piacere, Jack.

Sono contento di vederti da queste parti, anche se ancora ci trovi 'in erba' e un pochino...impreparati a grosse moli di persone, ma lo sai che per me tu sei una persona che vale molto per garbo e simpatia, e sei stato l'unico/ultimo con cui ho interagito volentieri negli altri forum, prima che decidessi di abbandonare il web a tempo indeterminato.

Questa ancora è una piccola dimora virtuale, ma spero lo stesso che potrò leggerti di tanto in tanto.

Grazie per esserci e a presto allora  ;D

P.s. ho visto la tua vasca su FB, e alla fine ho visto che di strada ne hai..fatta, eh?  ;)

Grazie del benvenuto ragazzi, sarà bello scambiarci idee  ;D

Che piacere, Jack.

Sono contento di vederti da queste parti, anche se ancora ci trovi 'in erba' e un pochino...impreparati a grosse moli di persone, ma lo sai che per me tu sei una persona che vale molto per garbo e simpatia, e sei stato l'unico/ultimo con cui ho interagito volentieri negli altri forum, prima che decidessi di abbandonare il web a tempo indeterminato.

Questa ancora è una piccola dimora virtuale, ma spero lo stesso che potrò leggerti di tanto in tanto.

Grazie per esserci e a presto allora  ;)

P.s. ho visto la tua vasca su FB, e alla fine ho visto che di strada ne hai..fatta, eh?  ;)

Grazie Salvo, mi fa molto piacere quello che hai scritto, e ne sono lusingato! Anche perchè così riprendiamo le battute lasciate in 13  ;)

Ecco un aggiornamento vasca (quello che non dovevo toccare più  ;) )

675_4eeee6db9173b9add349454340dd6d216fe98b1e

676_26a8d8781a32d6ecf7a2952820692f15a05c6dee

..come al solito te e la fotografia...questa sconosciuta  ;D ;) ;)

Vedo con gran piacere, che ti sei..come dire..."adattato" alle esigenze dei discus, e tutto è 'a norma'.

Meno male, con gelosia devo dire che sei stato consigliato benissimo, chiunque esso sia stato.

Ma hai anche ciclidi nani? Perché avevi quegli apisto bellissimi, che io avevo scambiato per cacatuoides...

Poi, permettimi...ma una volta che la vasca non la tocchi piu' che facciamo? Ci grattiamo? ;) La

grazie a tutti del benvenuto....

Salvo, vedo che ti ricordi benissimo dei sfortunati scatti..... (io li chiamo così ;D )

e pensare che ne avevo fatto uno con flash e uno senza!!! ahahahh

Comunque ho ancora i cicladi, vi faccio l'elenco completo della popolazione nel 200 netti:

4 discus (blu diamond 13cm, pigeon blood 12cm, rosso turchese 14cm, leopard 12cm);

8 petitelle;

8 cory ( 5 panda e 3 sterbai);

coppia di apistogramma viejita;

vedova di cacatoides (che il maschio viejita adocchia nel segno del interazzismo) ;

4 khili pangio;

4 neritine.

Come popolazione non è esagerata.

Anzi...molto contenuta.

Ultima volta che dico "MI RICORDO" nei tuoi topic(  ;) ), ma "mi ricordo" che avevi l'ardire di sconvolgere i layout, perché sei uno dei pochi che fa arrivare "a segno" le cose che prende per buone. Infatti la vasca è armonica nel complesso.

I viejita che io avevo scambiato per cacatuoides sono una favola. Trattamelo bene che a Roma o non si trovano, o sono talmente malmessi che non si distinguono da un guppy femmina. Poi sò ragazzi....piace loro avere tante femmine, e le cacatuoides sono abituate a contendersi il maschio tra piu' femmine.

I discus invece sono belli eterogenei, hai creato l'effetto TV al plasma, con quella sgargianza di colori  ;D

OT non ti preoccupare che c'è sempre chi sta peggio ti te a click, ma non posso fare nomi (dotto  ;)).

Grazie d'esserci, Jack. ;)

complimenti jc bel colpo d'occhio :-))))

per le foto che te lo dico a fare lo sanno tutti che me la cavo meglio coi CAMBI D'ACQUA :-)))) ;D