Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Nel tempo libero tra un cambio d' acqua e l' altro addestro a livello sport la mia Lulu'

• Risposte 17
  • Visite 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Che bello  ;D    se avvessi spazio sarebbe la mia passione , quanti anni ha'? ;)

Inviato:
  • Autore

Nella foto la mia befana aveva 3 anni e qualche titolo di addestramento tra le fauci (i campioni di addestramento sono 1 durante un anno solare quelli di bellezza sono quanti gli stolti sulla terra in un anno solare !!!!!), la mia vecchietta è la guardiana della mia "stanza dei sogni"

Inviato:

Che spettacolo uno dei cani che adoro  ;D

Inviato:
  • Autore

No è un cane è un Dobermann è un altra specie di mammifero.  ;D

Inviato:

;) ;D ;) ;)

No è un cane è un Dobermann è un altra specie di mammifero.  ;)

;)

Dei miei amici ne avevano uno...spettacolare. Loro vivono in una villa con un salone che è grande quanto tutto il mio condominio. Quando il...ehm..mammifero si accomodava sul divano e qualcuno tentava di avvicinarlo, mostrava loro tutta la dentiera dal numero indefinito di sciabole color avorio. Li ha cosi' addomesticati a guardare la tele seduti sulla moquette, e lui sul divano  ;)

Vorrei nascere dobermann in quella famiglia  ;)

Inviato:
  • Autore

;) ;D ;) ;)

No è un cane è un Dobermann è un altra specie di mammifero.  ;)

;)

Dei miei amici ne avevano uno...spettacolare. Loro vivono in una villa con un salone che è grande quanto tutto il mio condominio. Quando il...ehm..mammifero si accomodava sul divano e qualcuno tentava di avvicinarlo, mostrava loro tutta la dentiera dal numero indefinito di sciabole color avorio. Li ha cosi' addomesticati a guardare la tele seduti sulla moquette, e lui sul divano  ;)

Vorrei nascere dobermann in quella famiglia  ;)

I Dobby hanno un vero potere addomesticante chissa' come mai ;)

La mia è una cucciolona buona e ospitale con le persone invitate!!!

E' la mia ombra da ormai 8 anni ed il terzo Dobermann che avuto ma prima di arrivare ai Dobby ho allevato-addestrato Pastori Tedeschi, Pastori Belga Malinois e Rottweiler uno per razza si intende, ma purtroppo la mia Lulu' sara' penso l' ultimo cane mia moglie e le vacanze non sono più in accordo con i cani. :'(

Inviato:
  • Autore

;D

Inviato:

bell'esemplare vedo che rientra nello standar della razza,dove lo tieni?non penso in appartamento?deve vivere all'aperto per il maggior parte della giornata.io preferisco i cani senza il taglio delle orecchie e della coda.comunque bella(femmina)?ciao

Inviato:
  • Autore

Vive con me a 360°, mi segue ovunque in ufficio e a casa, io ho una casa di corte su 3 piani, ma il dobby non si tiene all' esterno.

E' pienamente nello standard infatti con lei ho ottenuto pienamente lo ZTP mentre preparavo le gare di SCH e IPO, ora prevedo lo stile integro lo prenderei comunque, per chi conosce la razza sa' che il Dobermann  nel suo modo di amare il suo amico umano è  unico per molti morboso.

Come si evince

IO AMO IL DOBERMANN

• 1 month later...
Inviato:

STUPENDOOOOOOOOO!!! Nella mia lista di cane ideale è il secondo... ovviamente il primo è il mio cucciolotto Zeus un rottweiller!!!

Inviato:

avendo il posto sicuramente avrei tantissimi animali anche da orto ,pultroppo vivendo in appartamento non me la sento di relegare un animale

• 1 month later...
Inviato:

Bella e brava!

Inviato:

Per me è cani so persone... io ho una piccola yorkshire in casa per via dell spazio.. ma è come una bimba.. ha tutti i vizi del mondo e non ti da mai delusioni... se fossero le persone come i cani staremmo apposto ahah... cmq bello bello il tuo esemplare.. un mix di eleganza e bellezza sign0098.gif

• 2 weeks later...
Inviato:

io l'ho vista dal vero !!!

è una furia!!! ... :undecided: .... se non si coccola :biggrin:

bella davvero.

Inviato:
  • Autore

Grazie Matteo, sono contento di sentirti anche qui DC2.

Inviato:

No è un cane è un Dobermann è un altra specie di mammifero.  ;D

.........anche questo non e' un cane.........

..............questo e' AIKO....!!!!! :-*

post-1391-065759100 1282341065_thumb.jpg

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.