Vai al contenuto
Giuseppe_83

Sump

Messaggi raccomandati

Dopo aver messo i tiranti (lavoro ultimato ieri) mi manca l'ultimo passo verso il completamento della vasca:

devo collegarla alla sump...

chi mi aiuta a fare la lista della spesa?

I 2 fori della vasca sono da 45mm e da 35mm

so che mi servirà materiale del 40 e del 32 ma non so di preciso cosa...c'è qualcuno con esperienza?

ultima info la pompa ha un attacco del 19

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

img20130414110200.jpg

questa è la foto, la sump sotto devo metterla (lunedì devo rivestirla con isolante)

cmq sarà posizionato tutto in basso a destra, proprio in corrispondenza dei buchi (in alto a destra nella vasca), la distanza dei buchi dal fondo della sump è di 130cm circa...

Modificato da Giuseppe_83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su una parete, in alto a destra, domani cerco un negozio di idraulica, sui siti internet non ci capisco granchè...alcuni raccordi sono espressi in pollici...e poi non ho capito se devo prendere con filettattura o ad incollaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su una parete, in alto a destra, domani cerco un negozio di idraulica, sui siti internet non ci capisco granchè...alcuni raccordi sono espressi in pollici...e poi non ho capito se devo prendere con filettattura o ad incollaggio...

dagli il diametro del foro e poi si regolano loro con la misura. io ti consiglio vivamente l'incollaggio perchè li tagli a misura e li incolli con la colla per pvc.

visto che i fori sono sulla parete spero siano stati fatti ad altezza diversa... perchè altrimenti è un po una rogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho contattato la forwater ma mi hanno risposto dopo 10 giorni dicendo che avevano problemi con internet...

i fori sono questi:

img20130415202000.jpg

la sump sarà sotto la vasca in corrispondenza dei fori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ho risolto, preso dallo sconforto mi sono messo a studiare i pollici... ho fatto l'ordine, appena arriva il tutto vi saprò dire se riesco a collegare la vasca alla sump oppure collego solo la vasca al salone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso