Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Non volevo aprire una discussione per questa cosa ma non sapevo come altro fare... Ho una domanda da fare riguardo un problema che a volte si verfiica nella mia vasca. Anche ieri stavo osservando i miei discus (che finalmente sembra si siano ambientati e mangiano sempre di più) quando ho visto il dominante caricare uno degli altri che però lo ha schivato agilmente facendolo finire contro il vetro laterale della vasca. Purtroppo non è la prima volta che vedo questa situazione. L'esemplare è rimasto fermo per alcuni secondi per poi andarsi a nascondere tra le piante. Fortunatamente ieri sera era di nuovo con gli altri a mangiare...

Mi chiedevo se fosse necessario o in qualche maniera utile rendergli evidenti i limiti della vasca magari applicando sui lati corti della carta colorata o qualsiasi altra cosa che gli evidenzi che lì non possono passare.

GRAZIE!

• Risposte 4
  • Visite 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• puo succedere. prova a fissare in maniera provvisoria un pezzo di cartone e vediamo se migliora la situazione

Inviato:

puo succedere. prova a fissare in maniera provvisoria un pezzo di cartone e vediamo se migliora la situazione

Inviato:
  • Autore

puo succedere. prova a fissare in maniera provvisoria un pezzo di cartone e vediamo se migliora la situazione

Grazie proverò e vi faccio sapere!

Inviato:

Può capitare, forse devono ancora prendere le misure della vasca.

Prova a fare quelo che ti ha consigliato @@brex89.

Inviato:
  • Autore

L'ho fatto ragazzi!!! Poi vi faccio sapere gli esiti!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.