Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 58
  • Visite 11,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Per farlo " tirare" bene dovrei bruciare 40kg di legna alla volta.....non l abbiamo mai usato...anzi ci metto i sacchi di pellets...almeno cosi occupo meglio lo spazio

• Perfetto scusate se vi faccio mille domande ma dato che ho tempo vorrei fare le cose giuste...ho guardato all impianto d osmosi....in effetti senza quello ogni settimana dovrei andare al negozio....pr

Inviato:
  • Autore

Ph 7.8 kh 15....per ora so solo questi....per gli altri test li devo comprare...per i filtri puo andare bene l abbinata?

Inviato:
...per i filtri puo andare bene l abbinata?

...combinati avrai una buona filtrazione , direi di si.

Una volta che avrai la vasca  e comincerai i lavori,puoi aprire nuove discussoni su

ogni argomento specifico,così ne discutiamo assieme.

Illuminazine,fondo,piante si o no,valori......

Inviato:
  • Autore

Perfetto per ora vi dico GRAZIE. ..mi sembrava abbastanza impossibile avere i duscus...invece mi devo ricredere. ..con i giusti accorgimenti si fa benissimo

Inviato:

quell'impianto che hai postato se nn hai grandi concentrazioni di nitrato o silicati in acqua nn fa' al caso tuo.ti servirebbe solamente sedimenti + carbone + membrana + kit di mineralizzazione

Inviato:
  • Autore

Appena faccio i vari test posto tutti i valori cosi mi indirizzate voi sul modello piu giusto

Inviato:

Dipende quanta acqua vuoi fare in un tot di tempo. Ad esempio io ho un impianto da 150gpd e mi fa circa 50lt ora di osmosi. Secondo me con un 75 o 100 puoi stare tranquillo ed in una mattina di fai l'acqua per i cambi. La 100 per funzionare bene richiede una pressione alta, percui nel dubbio puoi acquistare una 75...

Brex sei sicuro? Dando un acchio alle tabelle che da la filmtec , la 100 galloni , a parita' di pressione, produce piu acqua

http://msdssearch.dow.com/PublishedLiteratureDOWCOM/dh_060e/0901b8038060e609.pdf?filepath=liquidseps/pdfs/noreg/609-00382.pdf&fromPage=GetDoc

@@Team C se vuoi ho da cedere un pratiko 400 senza pero' i raccordi ad un ottimo prezzo.

Modificato da Missingstar

Inviato:

Dipende quanta acqua vuoi fare in un tot di tempo. Ad esempio io ho un impianto da 150gpd e mi fa circa 50lt ora di osmosi. Secondo me con un 75 o 100 puoi stare tranquillo ed in una mattina di fai l'acqua per i cambi. La 100 per funzionare bene richiede una pressione alta, percui nel dubbio puoi acquistare una 75...

Brex sei sicuro? Dando un acchio alle tabelle che da la filmtec , la 100 galloni , a parita' di pressione, produce piu acqua

http://msdssearch.dow.com/PublishedLiteratureDOWCOM/dh_060e/0901b8038060e609.pdf?filepath=liquidseps/pdfs/noreg/609-00382.pdf&fromPage=GetDoc

@@Team C se vuoi ho da cedere un pratiko 400 senza pero' i raccordi ad un ottimo prezzo.

a memoria mi sembra che i lt più o meno siano quelli :-w verificherò.ho guardato proprio ieri i ppm della membrana ed erano a 2 percui lavora ancora bene.. bisogna contare che a temperature fredde l'impianto rende meno (io uso acqua fredda per non far accendere la caldaia).

Inviato:

Adesso hai tutto ciò che ti occorre, armati di tanta pazienza e parti tranquillo

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.