Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao,

ho 2 acquari che poi man mano presenterò, per ora ho postato le foto.

è un piacere "nuotare" assieme a voi...

ciao

post-2505-0-72917800-1363814789_thumb.jpg

post-2505-0-67241900-1363814829_thumb.jpg

• Risposte 11
  • Visite 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

:039: e benvenuto

Inviato:

Benvenuto!

Inviato:

queste vasche piene di piante denotano la tua passione per la natura...Benvenuto

Inviato:

:wel:

Inviato:

Benvenuto tra di noi!

Inviato:

benvenuto tra noi e complimenti per le vasche

Inviato:
  • Autore

wow grazie, troppo gentili!! ma i complimenti fanno sempre piacere...cmq non voglio esaltarmi troppo perchè il mio obiettivo sarà avere la vasca per il Re, il mio sogno, e che grazie anche alla lettura delle vs esperienze e a siti come questo vorrei prima o poi realizzare.

Senza fretta.

Per farla breve sono partito con il classico fritto misto "ereditato" da una ragazza che poi è diventata mia moglie, un 100 litri senza arte ne parte...e senza piante...Con molta fatica e con molta pazienza volevo convincerla che l' acquario non solo è fatto di pesci colorati ma che doveva (o poteva) riprodurre un biotopo con piante e pesci omogenei, così ogni tanto compravo una piantina, aggiungevo la CO2, fertilizzavo un ghiaietto multicolore etc...ma i risultati non erano mai quelli che mi aspettavo...ma pian piano la colonia che era ospitata lasciava lo spazio passando a miglior vita...fino a che son riuscito a convincere mia moglie: 1 a comprare una vasca da 200 l e: 2 rifare completamente la vecchia trasformata in quella che adesso è aperta.

La nuova un RIO 180 è partita a Natale quella aperta il "centolitri" ha poco più di un mese...

to be continued.

Inviato:

Benvenuto @[memeber=tricchio71] e complimentoni per le belle vasce ;)

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:

Benvenuto :) e complimenti per le vasche

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.