Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

dany anche io mi accodo a ciò che dicon gli altri , meglio partire con esemplari da 10 12 cm presi tutti in un botto...so bene quanto costino però 6 esemplari li in alessandria , anche se son pesci sg italiani sempre bellissimi e sanissimi , il negoziante se li fa pagare sino all ultimo euro , non ripiegare su pesci però ne più piccoli ne low cost presi da altre parti , ti rovineresti in partenza l'esperienza.     metti i soldi nel salvadenaio e pensa che in questi 2 mesi la vasca diventerà piu stabile e quindi avrai meno problemi quando inserirai i discus.          

ps prova a sentire i ragazzi di ama-zone @@Maury62   sicuramente ti proporranno ottimi pesci ad un ottimo prezzo.

• Risposte 27
  • Visite 12,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• grazie @@Maxpg ma la mia vasca è nata con il filtro esterno, anche se parlano bene del filtro interno JUWEL è sottodimensionato per la vasca specie con Discus, quindi ho deciso sin dall'inizio con il

• si, la gestione come ti ha detto tony va bene, ma i cambi fanne almeno 2 a settimana del 30% ciascuno, se riesci a farne tre è meglio

Inviato:
  • Autore

ps prova a sentire i ragazzi di ama-zone @@Maury62 sicuramente ti proporranno ottimi pesci ad un ottimo prezzo.

Grazie ragazzi, infatti mi sono lasciato scoraggiare dai prezzi, ma con un guizzo sono rientrato in carreggiata.

Poi ho sentito

@@Maury62 è mi ha dato belle notizie, tra qualche giorno vi aggiorno.

Inviato:

:-bd  :)>-

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.