Jump to content
saba

Finalmente Heckel!

Recommended Posts

Complimenti davvero belli, ma hanno fatto un viaggio senza stabulare in Europa o Italia? E già sono così vispi e mangiano?caspitaaa

http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=ruinemans&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CC4QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.ruinemans.com%2F&ei=Z2k_Ud60L83Fswawt4C4Aw&usg=AFQjCNHn1jRkNTE7GMankWWCW7zPozX_Bw

@@Upacciu,scusa il ritardo,mi era sfuggita la tua domanda,i pesci sono stati quarantenati quì.

ACQUARIUM ZONE,é il negozio quì ad Aosta nel quale vado spesso, mi ha proposto la cosa e adesso i pecsi sono in vasca.

Facevano parte di un gruppo di 40,li avrei presi tutti  @-)

complimenti saba, alcune domande: hai provato a dar loro dell'artemia liofilizzata ? dicevi che mangiano il fioccato, il consiglio la spirulina in scaglie, non ho capito quanti sono ?

le foto sono alquanto scure è colpa dell'acqua ambrata o sono ancora al buio ?

complimenti saba, alcune domande: hai provato a dar loro dell'artemia liofilizzata ? dicevi che mangiano il fioccato, il consiglio la spirulina in scaglie, non ho capito quanti sono ? le foto sono alquanto scure è colpa dell'acqua ambrata o sono ancora al buio ?

@@franco68,i pesci sono 10,la spirulina la gradiscono ma anche altri mangimi in scaglie,qualcuno mangia granulato tetra.

Somministro anche chiro,in particolare per un'esemplare che non mi mangia altro,ma adesso pian pianino....una volta

ripresa confidenza col cibo comincia a spiluccare altro.

L'acqua effettivamente all'inizio era parecchio ambrata,adesso un pò meno,le luci sono accese,ma non

ho grande illuminazione.

la prima foto fa paura... :yup:

nel video cè qualche esemplare un po agitato, bisogna lasciargli ancora tempo.. mangiano tutti vero?con i cambi come si comportano? i miei sono terrorizzati. ci vogliono due giorni prima che ritornino a girare per la vasca...

nel video cè qualche esemplare un po agitato, bisogna lasciargli ancora tempo.. mangiano tutti vero?con i cambi come si comportano? i miei sono terrorizzati. ci vogliono due giorni prima che ritornino a girare per la vasca...

effettivamente hanno bisogno ancora di tempo...mangiare non tutti nella stessa maniera e non

tutti la stessa cosa :-w.....per i cambi non ho avuto grandi problemi , cerco di farli nella maniera più tranquilla possibile , ma comunque l'acqua "nuova" non sembra infastidirli.

Devo migliorare con foto e video.... il massimo, come colori lo danno con la luce naturale, che entra

dalla finestra , l'azzurro- verde si estende per quasi tutto il corpo , in alcuni

ciao sono ancora molto barrati, ma lo sono sempre o solo quando ti avvicini ?

No, non sempre e non tutti alla stessa maniera,sicuramente devono ancora abituarsi ai miei movimenti intorno alla vasca.(e del mio gatto)

Si barrano molto quando escono in gruppo.Se noti dalle foto quando sono tranquilli tra le radici non lo sono quasi per nulla.

.....per i cambi non ho avuto grandi problemi , cerco di farli nella maniera più tranquilla possibile , ma comunque l'acqua "nuova" non sembra infastidirli.

questa è la cosa più importante

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.