Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Girovagando in rete ho visto questo video,anche se sono cose già viste,l'ho trovato

molto interessante. Si vedono,molto bene, i piccoli nutrirsi sui genitori e il tipico tremolio di questi ultimi.

E' molto bello anche vederli riprodursi in acquario arredato. 

• Risposte 8
  • Visite 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ....se volete potete usare questo post ,per mettere i vostri video o foto di riproduzioni.... Red Rose X Red rose                

• @@saba se insisti   questa è la miglior covata che ho portato avanti 252 dischetti ... sto video mi fa scendere la lacrimuccia  

Posted Images

Inviato:

in effetti è molto bello

Inviato:

Super!

• 2 weeks later...
Inviato:

Che bei momenti..li ricordo ancora con piacere. passavo le ore a guardarli mentre accudivano la prole e mi ricordo il maschio (uno snakeskin da 18 cm) che appena mi avvicinavo troppo dava delle musate al vetro pazzesche per allontanarmi...

Inviato:

bellissimo

• 4 weeks later...
Inviato:
  • Autore

....se volete potete usare questo post ,per mettere i vostri video o foto di riproduzioni....

Red Rose X Red rose

145524.JPG201823.JPG

195620.JPG191509.JPG

145602.JPG

Inviato:

@@saba se insisti :)

questa è la miglior covata che ho portato avanti 252 dischetti ... sto video mi fa scendere la lacrimuccia :(

Inviato:

bellissimi video che mettono sotto lente di ingrandimento un mondo affascinante e pieno di attenzioni genitoriali .... complimenti perchè so bene quanto ci vuole per farne uno di video :) 

Inviato:

complimenti bellissimi video

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.