Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Il filtro sta girando nel 300 litri quindi è maturo...

• Risposte 33
  • Visite 15,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Siamo arrivati al primo mese e sono morti solo 3 agli inizi. Ora mi sta preoccupando un altra cosa: in 100 litri con filtro esterno pratico 200 una settantina di piccoli quanto tempo possono stare in accrescimento? Sarà facile piazzali??? In zona x fortuna non c'è molta concorrenza ma sono davvero parecchi...

post-1630-0-12090800-1361991346_thumb.jpg

Inviato:

in 100 litri con filtro esterno pratico 200 una settantina di piccoli quanto tempo possono stare in accrescimento?

un altro mesetto ma con cambi dell'80% giornalieri 

Inviato:

Siamo arrivati al primo mese e sono morti solo 3 agli inizi. Ora mi sta preoccupando un altra cosa: in 100 litri con filtro esterno pratico 200 una settantina di piccoli quanto tempo possono stare in accrescimento? Sarà facile piazzali??? In zona x fortuna non c'è molta concorrenza ma sono davvero parecchi...

Come ti suggerisce @@Alan importanti i cambi d'acqua giornalieri ;)

• 2 weeks later...
Inviato:

Ciao, io ho usato uno schiuditore di artemia automatico. In pratica si metteva nell'acquario, si attaccava all'areatore e mettevo dentro lo schiuditorio sale e uova di artemia. I piccoli crescevano che era una meraviglia e io non mi sbattevo più di tanto. Altrimenti usavo il CYCLOP EAZE (mi pare si chiami così) della SHG. ne andavano matti. Mettevo nella siringa, raccoglievo acqua dall'acquario, e sparavo vicino ai pescetti.

Non ho avuto perdite. Ne avevo talmente tanti di avannotti che li dovetti regalare...

• 4 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Ciao a tutti, aggiornamento del secondo mese, sono riuscito a darne via una ventina ma ne rimangono più di cinquanta...ho dato via i più grandi ma col ritmo di crescita ho molte preoccupazioni x tenerli tutti assieme. ora hanno un pratiko 300 filtro ad aria e porosa tutto il giorno. do da mangiare 6/7 volte al giorno di cui 1 pastone tranne ultima settimana faccio davvero fatica a trovare il cuore di bue dalle mie parti anche ordinandolo...non pensavo fosse così problematico piazzare i piccoli...forse sarà che non sono puri?cambio 15 litri al giorno sul rubinetto tabulati 24hpost-1630-0-09434300-1365179211_thumb.jpg

Inviato:

eh gia, è lo stesso motivo che mi ha spinto a fermarmi con le ripro ....  comunque ti sei fatto una gran bella esperienza con questa covata :)

Inviato:

dalla foto sembrano bellini.....complimenti stai andando bene!

Inviato:
  • Autore

Considerando che sono venuti su senza naupli direi che il mangime x avannotti finissimo va bene comunque. Senza i preziosi consigli di questo forum non ci sarei mai riuscito grazie ancora a tutti è stato stata una bellissima esperienza :-)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.