Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Voi penserete male, ma io ho una curiosità, a volte noto che la mattina le pinne di uno dei miei discus, quella dorsale sembra come tagliata, nel centro c' è un taglio netto che magari sparisce il giorno dopo. Non intendo corrosione delle pinne ma solo tagli verticali, le pinne sono integre e non hanno sfilacciamenti. A me è venuto in mente che potesse esserseli fatti litigando con l' altro. È possibile? Grazie a tutti!!!

• Risposte 3
  • Visite 5,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Voi penserete male, ma io ho una curiosità, a volte noto che la mattina le pinne di uno dei miei discus, quella dorsale sembra come tagliata, nel centro c' è un taglio netto che magari sparisce il giorno dopo. Non intendo corrosione delle pinne ma solo tagli verticali, le pinne sono integre e non hanno sfilacciamenti. A me è venuto in mente che potesse esserseli fatti litigando con l' altro. È possibile? Grazie a tutti!!!

Ciao @@tata1977,

Scusa ma se non ci posti una foto non riusciamo ad aiutarti per queste cose.

Cerca di documentare sempre quando puoi con foto e/o video cosi ti possiamo aiutare meglio e più velocemente ;)

Inviato:
  • Autore

Ok ma sono tagli talmente piccoli che probabilmente con la foto non si vedono, ho paura di questo! Comunque metterò una foto anche domani! Grazie!

Inviato:
  • Autore

Ho provato a fare le foto ma non si vede nulla, il taglio si è già quasi rimarginato, speriamo che non si ripresenti allora.

Se lo facesse proverò a rifotografarlo.

Grazie comunque

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.