Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

una delle prime ripro anno 2005 , a casa in 80 litri con vegetazione ...foto publicata anche su DN giugno 2006

post-1266-0-92119300-1359213727_thumb.jpg

• Risposte 41
  • Visite 8,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Quest'hobby è proprio bello di suo, due inquilini possono stare bene e vivere alla grande nelle vasche di due persone che sono opposte, come carattere, come modo di pensare e gestire l'acquario...per

• Pigeon red alle prese con gli avanotti  

• grande @@Upacciu hai fatto un monologo spettacolare mi sono commosso  sembra una di quelle frasi, per come è impostata,  che narrava ghandi   mi piace

Posted Images

Inviato:

complimenti, penso che sei stato uno dei pochi che è riuscito in questa impresa conseguendo questi risultati

Inviato:

grandissime foto spettacolari!!!!! ramke non ti viene voglia di riniziare ad allevare discus?????? ;) ;) ;)

Inviato:
  • Autore

grandissime foto spettacolari!!!!! ramke non ti viene voglia di riniziare ad allevare discus? :huh:?? ;) ;) ;)

ciao Astro , eccome se non mi viene voglia......ma non ho la forza adesso :-w

Inviato:

grandissime foto spettacolari!!!!! ramke non ti viene voglia di riniziare ad allevare discus? :huh:?? ;) ;) ;)

@@ramke La forza te la daranno loro..... daiiiiii mettiti sotto ;)

Inviato:
  • Autore

@@ramke La forza te la daranno loro..... daiiiiii mettiti sotto ;)

:D

Inviato:
  • Autore

copertina DN...una delle piu' belle coppie che ho avuto.....

post-1266-0-17605700-1359657971_thumb.jpg

Modificato da ramke

Inviato:

Noooooooo, erano i tuoi? Ho ancora quel numero a casa di mia madre!! Grande!!!!

Inviato:

Complimenti Salvatore erano bellissimi

Inviato:
  • Autore

Inviato:
  • Autore

Un vecchio logo :D  ricordo le tantisime prove...orrende  ..quando ancora DC.2 era agli inizi ..

post-1266-0-97930800-1360489503_thumb.png

Inviato:

Il "problema" di questo logo....é la bellezza dei due piwo...........la scritta passa troppo in secondo piano.  :yup:

Inviato:
  • Autore

:yup:

post-1266-0-96203700-1360490399_thumb.png

Inviato:
  • Autore

Il "problema" di questo logo....é la bellezza dei due piwo...........la scritta passa troppo in secondo piano.  :yup:

Ciao Saba , quello in primo piano e' R/T nato nelle mie vasche ...uno dei piu' robusti mai avuti ,femmina e figlia di uno stendker ..invece quello in secondo piano e' piwo :yup:

Modificato da ramke

Inviato:

Ciao Saba , quello in primo piano e' R/T nato nelle mie vasche ...uno dei piu' robusti mai avuti ,femmina e figlia di uno stendker ..invece quello in secondo piano e' piwo :yup:

Mi sa che avete toppato entrambi ....non ci sono piwo in questa foto che si vedono...se non ricordo male sono dietro nella foto che è tagliata, questi sono entrambi nostri una e "Big Mama" :-)

Inviato:
  • Autore

infatti dotto ..in primo piano e' big mama nata da noi  l'altr Ee il piwo

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.