Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Auguro a tutti un 2013 sereno e ricco di discus !!!

:abe:  :icon_megaball:  :ola:

• Risposte 24
  • Visite 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

auguri anche a te Carlo !!!!

quella foto Ripro e allevamento ...mi e' familiare :D

Inviato:

tanti auguri a tutti anche da parte mia

Inviato:

Buon 2013 a tutti voi e le vostre famiglie

AUGURI

Daniele Veltri

Tapatalk

Inviato:

Auguri a tutti  :) e speriamo in un buon 2013 :yup:

Inviato:

Buon 2013 a tutti! Dajeeeeee!

Inviato:

Auguri, Ragazzi, abbiamo trascorso un anno travagliato...ma devo dire che si sta concludendo bene.

Confido molto in un 2013 di serenità, e si sa, non si può essere sereni da soli, quindi auguriamocelo per tutti-

Un sincero abbraccio.

Inviato:

Auguroni a tutti!! Belli e brutti.......auauauaauuuuuu

Inviato:

Buon nuovo anno a tutti, che sia migliore di quello passato :)

Inviato:

Un sereno 2013 a tutti voi

Inviato:

Buon anno a tutti!!!! [-O<

Inviato:

Primo post dell'anno: buon 2013.

Pensiero: ma perché, anche se non bevo, non fumo, non..niente...ho un tremendo mal di testa oggi? :fuma:  :-w

Inviato:

Salvo io sto peggio di te e sono astemio al 100% e ho mangiato poco e niente

purtroppo nel locale i musicisti sono solo un contorno e non meritano una cena degna di nota!!!

ma vabbè mi sono spaccato i timpani e li ho spaccati a tutti presenti heheheheh :

buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Salvo io sto peggio di te e sono astemio al 100% e ho mangiato poco e niente

purtroppo nel locale i musicisti sono solo un contorno e non meritano una cena degna di nota!!!

ma vabbè mi sono spaccato i timpani e li ho spaccati a tutti presenti heheheheh :

buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yup: fatto bene. Io dove lavoravo avevo un trombettista jazz e un chitarrista, quindi più che spaccato i timpani in privato ti dico cosa mi hanno spaccato :lolu:  :-t

Inviato:

Perche' ti xe veciooooooooooooooooo

Io sono spossata dalla troppa gente, parenti, pranzi, auguri ecc ecc....che fatica

Inviato:
io sono spossata dalla troppa gente, parenti, pranzi, auguri ecc ecc....che fatica
 Ecco, il bagno dei parenti francamente mi manca...poco fa parlavo con un mio giovane collega del conservatorio e delle tue bambine. Per far capire come un genitore spesso si trova ad investire in un figlio/figlia anche un rischio.

In questi casi la musica è (s)elettiva. E spesso spietata.

Inviato:

A proposito di musica: da 10 anni nella mia famiglia di musicisti ( suoniamo io, le mie figlie, mia nipote, mia sorella e mio cognato , violino, viola arpa e pianoforte), si assiste sediti sul divano l Concerto di Capodanno del Teatro la Fenice.

Io me lo ascolto in pigiama con mio marito, le mie figlie e i figli di mia sorella che invece...

...e' in Teatro con suo marito che suonano la viola nell' orchestra del Teatro La Fenice.

Finito il concerto, che i miei genitori registrano, ci troviamo tutti dai miei genitori, e rivediamo il concerto 'spettegolando' da musicisti sulle interpretazioni e i retroscena del dietro le quinte del Teatro...

Inviato:
Finito il concerto, che i miei genitori registrano, ci troviamo tutti dai miei genitori, e rivediamo il concerto 'spettegolando' da musicisti sulle interpretazioni e i retroscena del dietro le quinte del Teatro...
Quanto mi riuscirebbe bene se potessi giudicare artisticamente i musicisti...ma sono talmente in un empireo che non appena iniziano già penso "WOW". Per voi è facile, siete "diversamente stonati". :-?  
Inviato:
  • Autore

quella foto Ripro e allevamento ...mi e' familiare :D

Inviato:

I miei discus alle 15 di giorno 1-01-13 hanno festeggiato il nuovo anno così:

post-2059-0-66149000-1357083020_thumb.jpg

post-2059-0-86975300-1357083063_thumb.jpg

Inviato:
  • Autore

I miei discus alle 15 di giorno 1-01-13 hanno festeggiato il nuovo anno così:

Direi inizio anno alla grande !!!! :54:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.