Mitch 62 Report post Posted February 20, 2013 I cory sono gossei Share this post Link to post Share on other sites
saba 63 Report post Posted February 21, 2013 Sono belli @@brex89,i pesci che preferisco in assoluto. Share this post Link to post Share on other sites
dotto 80 Report post Posted February 21, 2013 Un'altro heckeliano tra Noi ......Bellissima vasca e ottima scelta ) Share this post Link to post Share on other sites
brex89 81 Report post Posted February 21, 2013 complimenti bella vasca e degni ospiti, se mi posso permettere io al posto tuo per i prossimi ospiti mi orienterei su un bel gruppetto di blu probabilmente alan sarà proprio cosi.intato lascio il filtro maturare ancora un po con questo gruppetto e poi una volta stabilizzata la vasca e gli inquinili sento i ragazzi per qualche blu...  Sono belli @@brex89,i pesci che preferisco in assoluto. questi non sono perfetti come gli heckel che aveva livia o @@tatore,però io sono contentissimo perchè mangiano, li vedo vivi e si lasciano studiare da vicino senza scappare (fattore fondamentale per me che sono al primo approccio con i wild)... le foto sono fatte da schifo, la componente azzurra del muso e delle pinne per ora è ben evidente solo in certi momenti. dal vivo si vede qualche pinna più lunga o non perfetta e l'occhio tendente al giallo e non al rosso. ma "chi se ne frega". qualche imperfezione aumenta l'effetto wild la scelta è ricaduta su quei 5 discus e solo il tempo mi dirà se ci abbiamo visto ben o male al momento della pesca. tra qualche mese proviamo a fare il confronto e speriamo di notare qualche miglioramento  .. la scelta per i blu o i rossi sarà diversa perchè ci sono più caratteristiche da guardare ad esempio la striatura, la corona, i colori vivi, un'eventuale componente green, l'occhio color rubino,il prezzo,etc... e li bisognerà andare a colpo sicuro. (ma con @@Ama-Zone non mi pongo questi problemi, con loro potrei comprare un box chiuso senza alcun dubbio della qualità del vivo che vi è all'interno ...) Share this post Link to post Share on other sites
saba 63 Report post Posted February 21, 2013 @@brex89,queste sono foto fatte a 3 giorni dall'inserimento......gli Heckel sono quasi sempre caratterizzati da una forma bella tonda.La "magrezza" li fa apparire un poco "spigolosi",col tempo e la tua pazienza sarà altra cosa. Share this post Link to post Share on other sites
Wado 80 Report post Posted March 5, 2013 Ciao @@brex89,  Come stanno andando le cose? Hai qualche altra foto da farci vedere? Dai non vorrai mica tenere una vasca così tutta per te vero?! Share this post Link to post Share on other sites
oannes 10 Report post Posted March 5, 2013 (edited) la scelta per i blu o i rossi sarà diversa perchè ci sono più caratteristiche da guardare ad esempio la striatura, la corona, i colori vivi, un'eventuale componente green, l'occhio color rubino,il prezzo,etc... e li bisognerà andare a colpo sicuro. (ma con @@Ama-Zone non mi pongo questi problemi, con loro potrei comprare un box chiuso senza alcun dubbio della qualità del vivo che vi è all'interno ...)  idem con i ragazzi compro a scatola chiusa anche io  complimenti per la vasca aspettiamo nuove foto Edited March 5, 2013 by oannes Share this post Link to post Share on other sites
brex89 81 Report post Posted March 5, 2013 non ho foto nuove wado. adesso ce un po di caos perchè sono andato a pesca di un heckelino inappetente e si sono tutti spaventati. Share this post Link to post Share on other sites
brex89 81 Report post Posted March 8, 2013 Un piccolo video 1 tony81 reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Wado 80 Report post Posted March 8, 2013 Bellini, complimenti. Quello che non mangiava si è ripreso poi? Share this post Link to post Share on other sites
brex89 81 Report post Posted March 8, 2013 Domani termina il ciclo di flagyl e provo a rimetterlo in vasca. Se non mangia ancora proverò a fargli anche il tremazol e nematol.. Share this post Link to post Share on other sites
Alan 29 Report post Posted March 8, 2013 belli complimenti Share this post Link to post Share on other sites
oannes 10 Report post Posted March 8, 2013 Fantastico per un attimo ho avuto l'impressione di essere immerso nelle acque del Rio Negro Share this post Link to post Share on other sites
saba 63 Report post Posted March 9, 2013 .....sembra di spiarli nel loro habitat.....i pesci sembra gradiscano Share this post Link to post Share on other sites
Paolo 28 Report post Posted March 9, 2013 molto molto bello, bravo @@brex89 Share this post Link to post Share on other sites