Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti

mi chiamo Marco e sono un sicliano quarantenne con un esperienza acquariofila di circa 30 anni.

Vivo a Siracusa sono sposato e ho una splendida bambina di 9 anni.

Attualmente ho 4 vasche e cioe' una 250 litri molto piantumata con una bellissima coppia di scalari wild una 150 litri con un'altra splendida coppia di scalari una 40 litri adibita a caridinaio e una 30 litri di accrescimento guppy e una coppia di ancistrus in riproduzione.

Ad ogni modo avro' tempo per farvele vedere e spiegare bene come sono allestite e come le mantengo.

Ah dimenticavo che sono Admin insieme a marte82 di un sito/forum sempre di acquariofili,non so se posso mettere l'indirizzo , www.acquariofili.com , se non è concesso chiedo agli admin di rimuoverlo senza avvisarmi.

Spero di trovarmi bene tra voi e di condividere anche le mie esperienze con chi ne avesse bisogno in modo da migliorare e emulare il piu' possibile i biotopi naturali per il bene dei nostri ben amati pesciolini.

• Risposte 9
  • Visite 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Benvenuto Archimede ;D ;) ;)  mi fa' molto piacere che ti sei iscritto anche tu ...abbiamo fatto una sorta di gemellaggio ...e sono sicuro che ci daremo una mano entrambi , posta qualche foto delle tue vasche ..siamo curiosi ;) ;)

Inviato:

Ciao Archi. perché non dovrebbe essere concesso?? Sono sempre troppo pochi i siti che trattano l'acquariologia, invece dilaga la malattia del sentirsi detentori/detentrici del monopolio dell'argomento. Patologia incurabile..ma noi siamo vaccinati  ;D

benvenuti tra di noi, allora, admin di tutto il pianeta acquari, e in particolare Archimede (ho vissuto un anno a Sr -  nei pressi di S. Panagia) facci vedere che combini con gli acquari  ;)

Inviato:
;) ;) ;) ;D ;) benvanutoooo!!!
Inviato:
  • Autore

grazie a tutti della calorosa accoglienza........ben presto inseriro' delle foto per accettare critiche e consigli e nello stesso tempo vi faccio vedere i miei piccolini.

Son contento di questa sorta di gemellaggio e penso che la collaborazione vera porta sempre ad ottimi risultati.

Mi sento gia' a casa mia....complimenti ragazzi avete un bel clima

Inviato:

compare Marco , benvenuto, ormai sono quasi 10 anni che ti sopporto da un forum all'altro  ;D :Dvoglio la separazione , e gli alimenti  ;) ;)

Inviato:
  • Autore

compare Marco , benvenuto, ormai sono quasi 10 anni che ti sopporto da un forum all'altro  ;D :Dvoglio la separazione , e gli alimenti  ;) ;)

Non se ne parla neanche..... ;) ;)

Inviato:

benvenuto anche da me in ritardo :-)))))))))

complimenti!! come gli altri aspetto le foto :-))))

• 2 weeks later...
Inviato:

benvenuto tra noi!!!!! oggi sto salutando tutti scusatemi per il ritardo!!!!!( meglio tardi che mai...........;D )

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.