Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Come da titolo cerco questo libro che purtroppo ancora non ho nella mia biblioteca.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

grazie

• Risposte 12
  • Visite 4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Posso vederti io se lo trovo da un negoziante che ho in zona...come te la cavi con l'inglese, @@Alan? Untergasser ha fatto dei VOLUMI sui discus, ma solo in inglese. "malattie dei pesci d'acquario" è il più tradotto...

Inviato:

io ce l'ho in collezione ma non so se e un libro proprio da non avere, se non sbaglio l'ho presso su Neogea

Inviato:
  • Autore

Posso vederti io se lo trovo da un negoziante che ho in zona...come te la cavi con l'inglese, @@Alan? Untergasser ha fatto dei VOLUMI sui discus, ma solo in inglese. "malattie dei pesci d'acquario" è il più tradotto...

Grazie @@tatore ma preferirei trovarlo in italiano

Grazie @@titi neogea no lo ha più. Quindi tu pensi che non ne valga la pena averlo?

Inviato:

è un libro che ha fatto scuola mai avuto però, penso anche che serva un bell'aggiornamento sulle patologie dei pesci ornamentali e dosi medicinali

Inviato:
tony81[/color]' timestamp='1355436754' post='70351'] è un libro che ha fatto scuola mai avuto però, penso anche che serva un bell'aggiornamento sulle patologie dei pesci ornamentali e dosi medicinali
Di base è tremendamente efficiente perché ti aiuta nella diagnosi che è il perno di ogni trattamento, e ti abbina il principio attivo. ovviamente ha avuto aggiornamenti nel corso degli anni, ma non con la frequenza che un libro "paraveterinario" dovrebbe fornire. Indicativamente però è OK.
Inviato:
  • Autore

Grazie @@tatore ma purtroppo non sono molto pratico di acquisti su ebay :> , domani contatto un amico e vediamo se mi da una mano

Inviato:

ciao ho guardato sulla mia biblioteca è l'ho trovato se ti interessa fammi sapere ciao,è in italiano

Inviato:
  • Autore

Grazie @@trex ma ho provveduto a ritirarlo da ebay al link suggeritomi da @@tatore che ringrazio per la dritta

Inviato:

...fantastico. Sono contento, ma mi porto in Sicilia un libro di Untergasser (in inglese purtroppo) che ti farà sgranare gli occhi. Bellissimo, molto illustrato. Quello che hai preso è comunque la base "sindacale" del capire e barcamenarsi tra possibili diagnosi. La certezza ovviamente ce l'ha Dio.

Inviato:
  • Autore

ovviamente spero che tu mi farai dare un'occhiata a questo libro che porterai  :yup:

Inviato:
ovviamente spero che tu mi farai dare un'occhiata a questo libro che porterai  :yup:

Certo, e che lo porto a fare? Solo un'occhiata però  :yup:  :-w

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.