Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti, mi chiamo Mario, e dopo svariati anni di marino passo al dolce!!! La vasca autocostruita è di circa 300 litri netti, con sump trasformata in filtro,illuminazione affidata a 3 faretti a led (2x10w e 1x30w), molte radici di legno di java appese a bordo vasca, una spolverata (1 - 2 cm) di sabbia finissima, 4 anubias barteri nana attaccate alle radici.

La fauna, anche se la vasca è avviata da 1 annetto, è poverissima: 10 neon e 6 corydoras e 3 piccoli ancistrus che leverò perchè sporcano come matti :D

Spero entro quest'anno di inserire 6 dischettini :) ehehe

Grazie a presto :)

• Risposte 17
  • Visite 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Inviato:

benvenuto mario!

dalla descrizione della vasca direi che hai studiato bene l'habitat ideale per i discus... apri un topic nella sezione "la mia vasca con discus" con tutta la descrizione e magari qualche foto della vasca!

Inviato:

Ciao benvenuto e mi raccomando giù con le foto!

Inviato:
:wel:
Inviato:
  • Autore

Grazie a tutti ragazzi!!!

Oggi vedo di postare qualche fotina...però non vi aspettate grandi cose , anche perchè come ho detto prima la mia vaschetta è diciamo quasi priva di fauna :)

Inviato:
  • Autore

nn ti preoccupare magari ti diamo consigli su come migliorarla..

ooooook :)

che dirvi allora.... GRAZIEEEEE :)

P.S. poi se è possibile potreste anche aiutarmi nella ricerca di un allevatore quì in sicilia???

Perchè non riesco a trovare discus in buona salute a prezzi discreti in città...

Inviato:

benvenuto nel dc :)

Inviato:

Benvenuto anche da parte mia :yup:

Inviato:
djmario[/b]' timestamp='1355141371' post='70132'] P.S. poi se è possibile potreste anche aiutarmi nella ricerca di un allevatore quì in sicilia??? Perchè non riesco a trovare discus in buona salute a prezzi discreti in città...

C'è il nostro grandissimo @@carlo carciotto. Ha pesci meravigliosi.

Inviato:
  • Autore

Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!!

Modificato da djmario

Inviato:
  • Autore
djmario[/b]' timestamp='1355141371' post='70132'] P.S. poi se è possibile potreste anche aiutarmi nella ricerca di un allevatore quì in sicilia??? Perchè non riesco a trovare discus in buona salute a prezzi discreti in città...

direi che sono fortunato :P ihihih
Inviato:

direi che sono fortunato :P ihihih

Grazie per il "grande" ...... cmq, so che trovare pesci di discreta.... non cerchiamo la buona.... qualità è molto difficile nei negozi, cmq resta il fatto che la porta della serra è aperta, quando vuoi batti un colpo. Saluti.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.