Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti,

mi chiamo Nicola, sono un acquarofilo da molto tempo, anche se mi sono fermato per diversi anni. Recentemente ho ripreso con un paio di acquari medio piccoli e mi sono deciso di prenderne prenderne uno importante per il Re :yup:

Spero di trovare molte risposte ai miei dubbi.

Nicola

• Risposte 12
  • Visite 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Benvenuto Nicola ... siamo tutti a disposizione per aiutarti in questa avventura...

Ti ricordo una cosa importante per i Discus : partire con il giusto acquario ti leva il 90% dei problemi e poi dicono che il discus sia un pesce difficile, invece è fra i più semplici da gestire, basta non andare di fretta

Inviato:
  • Autore

Mille grazie ragazzi del caloroso benvenuto :D/

@@Mustang sto prendendo una elos 120 ;-) credo che possa andare per i nostri amati pinnuti :-bd e ne ho un'altra in gestione dal suocero (al piano di sotto) da 500lt.

N

Inviato:

Mille grazie ragazzi del caloroso benvenuto :D/

@@Mustang sto prendendo una elos 120 ;-) credo che possa andare per i nostri amati pinnuti :-bd e ne ho un'altra in gestione dal suocero (al piano di sotto) da 500lt.

N

Ciao @@Nicola70 e ben venuto tra di noi!

Quanto @@Mustang ti parla del giusto acquario non parla solamente delle dimensioni della vasca ma anche del fondo, dell'allestimento, dell'acqua, dei filtri, dei compagni ecc ecc.

Non ti preoccupare sapremo aiutarti passo a passo se vuoi aprire una discussione nella sezione adatta per presentarci il tuo progetto ti risponderemo con piacere!

Inviato:

Benvenuto e complimenti per l'ottima scelta . Tienici aggiornati! ;)

Inviato:

Benvenuto in casa anche da me @@Nicola70 su DiscusClub2.0......qualche anteprima delle vasche che già hai anche se non con discus :-)

Un saluto e Buona permanenza :-)

Inviato:

Benvenuto :-)

Inviato:
:wel:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.