Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Sono in breve soggiorno a Valencia con la mia famiglia.

Oggi passando in un centro commerciale sono stato attirato da una bella scritta: Amazonas.

Wow!!! Corro dentro e mi faccio largo tra mangimi per cani,gati, gabbie e quant'altro e riesco a trovare

ben una quindicina di vasche da 25 litri circa , con dentro pesci (i soliti) brutti e moribondi; alcuni gia' morti.

Insomma che delusione, anche qui niente di bello..... spero che sia stato un caso!

• Risposte 4
  • Visite 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Io ho girato tutte le Baleari in questi ultimi anni.. Sinceramente non ho mai visto un acquario nelle abitazioni e tantomeno nei negozi. Però ho trovato diversi centri estetici che utilizzavano dei pesci simili a gyrinocheilus per fare la pulizia ai piedi... Praticamente immergi i piedi in queste vasche e ti lasci succhiare dei pescetti ( non invidio le povere bestiole)...

Inviato:

@@brex89 dovrebbero essere i doctor fish o garra rufa... qui a Napoli un trattamento in beauty farm con i garra costa 50euro a seduta :|

ps: un amico andrà a lavorare al loropark di Tenerife, sicuramene lo andrò a trovare e vi farò sapere come è l'acquariofili sulle isole

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.