Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Allora dopo gli innumerevoli consigli e post ho finito la sump ( progettata dal mio guru personale con l'aiuto di tony) e dopo aver fatto vari acquisti mi trovo con un altro dilemma...

Ho ( per chi non ha seguito il mio post) una plafoniera arcadia serie 3 hqi ( 2 t8 da 150cm 58w e 3 hqi 250w attacco fc2) e mi trovo ad un bivio... E ora cosa monto?

Parto dal presuppostp che ho optsto per un fondo in quarzo ceramizato nero di piccola granulometria, e stavo optandp anche se era possibile montare led al posto dei neon, ma minimamente ho presente cosa montare o cosa mi conviene montare!

Per vostre esperienze personali cosa mi potete consigliare?

Neon o led? Nel caso dei led posso tenere i miei reattori o devo smanettare la plafo?

Conviene utilizzare anche le hqi o meglio fargli gia il funerale?

• Risposte 6
  • Visite 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

le hqi per consumo e troppa illuminazione che nn si sposa con i discus, te le puoi risparmiare,se ti vuoi modificare la plafoniera e metterci dei Led puoi optare per dei faretti per esempio quelli ad attacco gu10, altrimenti ci monti, solo i neon osram o philips che ti avevo consigliato..fondo peggiore nn potevi scegliere con tutto che ti avevo fatto una lista su cui scegliere..

Inviato:
  • Autore

Dal momento che voglio piantumare abbastanza sposo il colore nero per il contrasto con il colore dei pesci e le piante, di sicuro e un ottimo effetto ad impatto

Inviato:
  • Autore

Comunque volevo pareri se qualcuno aveva gia optato per i led e cosa bisognerebbe fare x montarle su plafoniera, se bata solo togliere lo starter o bisogno propio pastugnarci

Inviato:

devi toglierci tutto, se ci metti dei led a 220v nn hai bisogno di trasformatori e varie, altrimenti con i led a 12volt, ci devi montare gli alimentatori

Inviato:

devi cambiare completamente gli alimentatori e gli attacchi che adesso sono per la hqi.

per l'alimentatore non è un problema in quanto lo sviti e sostituisci, ma il grosso del lavoro sarà adattare gli attacchi (ad es gu10) dei led... percui in sostanza la plafo va smontata quasi completamente

Inviato:
  • Autore

No io intendevo orientarmi per i t8 led...

Comunque capito abbandono l'idea e via per i normalissimi neon!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.