Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Oltre a tutti quelli che ho negli acquari ed ai quali dedico giornalmente parecchie ore, da oggi ho deciso di portarne uno a vita con me e su di me !!!!

post-2058-0-26393300-1348068129_thumb.jpg

• Risposte 23
  • Visite 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

ahahahhaahahahahahah grandissimo :)

Inviato:

Un tatuaggio?? azz.....

Inviato:
whoo.gif grande Carlo, se sei arrivato a questa decisione dev'essere proprio un Amore con la A maiuscola :bra:
Inviato:

Oltre a tutti quelli che ho negli acquari ed ai quali dedico giornalmente parecchie ore, da oggi ho deciso di portarne uno a vita con me e su di me !!!!

Quando il discus diventa vera passione ..................................

Inviato:
  • Autore

Si è sulla spalla, fatto poche ore fa, esatto trattasi di vero Amore..... 15 anni di passioni e soddisfazioni insieme a questo fantastico pesce ;)

Inviato:

Bohhhhh, qualcosa di piu discreto no????

Inviato:

Carlo sei fuori di testa!! Mi lasci a bocca aperta!! ..........ma quanto cavolo li ami pesti pesci??

Inviato:
  • Autore

Bohhhhh, qualcosa di piu discreto no? :huh:

@@Monitrilla purtroppo non conosco il tuo metro di discrezionalità.......... ma se l'ho fatto vuol dire che per me lo è non credi ? capisco che possa piacerti o meno....

Inviato:

Si si, per carita' ognuno fa quel che gli pare ovvio, ma hai pubblicato le foto in un forum pubblico e' legittimo che non piaccia a tutti no? A me piacciono i tatuaggi ma questo lo trovo 'tamarro'...

Ohhhh non te la prendere ehhh io dico solo cosa penso!!!

Inviato:
  • Autore

Si si, per carita' ognuno fa quel che gli pare ovvio, ma hai pubblicato le foto in un forum pubblico e' legittimo che non piaccia a tutti no? A me piacciono i tatuaggi ma questo lo trovo 'tamarro'...

Ohhhh non te la prendere ehhh io dico solo cosa penso!!!

@@Monitrilla Ripeto ""discrezionalità"" , ""tamarro"" parametri che devi valutare e tenere per te....... limitati ad esprimere se ti piace o meno !!! Non me la prendo affatto , ripeto può piacere o meno, questo giudizio libera di esprimerlo, ma entrare in merito ad altro mi sembra un tantino eccessivo !!

Inviato:

ops.. scusa!!! [-O<

Inviato:

@@Monitrilla ammetti che avresti preferito un folto gruppo di heckel tatuato tu tutta la schiena :)

Inviato:

assolutamente no.... nno ho tatuate nemmeni i nomi delle mie figlie.... (che sono indubbiamente le persone a cui tengo di più al mondo..)...

ho visto dei tatuaggi molto belli che onestamente mi piacerebbe avere: non l'ho mai fatto perchè.... se mi immagino da vecchia (più di quanto lo sia ora!!!), con il corpo tatuato... mi sento ridicola...

Modificato da Monitrilla

Inviato:
:)
Inviato:

caro Carlo,io non lo farei ma come ti capisco.+ 1 x te-

Inviato:

posso dirvi la mia: la forma del discus non è perfetta, il pattern non completo, l'acqua è poco ambrata e ci aggiungerei un ramo appeso :57: =))

apparte gli scherzi il tatuaggio penso sia una delle cose più personali e soggettive che esistano al mondo. a qualcuno può piacere mentre ad altri può sembrare tamarro...l'importante è che piaccia a carlo e che per lui significhi qualcosa....

logicamente ogni utente qui nel forum è libero di dire la propria opinione sempre in maniera civile...

se devo essere sincero trovo l'idea molto carina ma quel disegno non mi piace: io al suo posto l'avrei fatto piu piccolo (tipo 3-4cm) e magari in bianco e nero "sfumato" in modo da renderlo più espressivo....

Inviato:

ti voleva copiare questo qui vedi......................................

post-1979-0-36514700-1348162048_thumb.jpg

Inviato:

@@hiron ammettilo tu avresti preferito un altum orinoco in pieno petto

Inviato:

Preferisco la farfallina della Belen :)

Inviato:

Preferisco la farfallina della Belen :)

ah ah ah che mona.... sia ti Roby che la Belen...... ah ah ah.....

Inviato:

@@hiron ammettilo tu avresti preferito un altum orinoco in pieno petto

hahhahahaaaaa bell'idea ......... scherzo ......ma hai capito che li adoro

• 3 weeks later...
Inviato:

Carlo accipicchia che spettacolo! Bello..

Ho anch'io 5 tatuaggi ma nessuno sui discus, quindi lo trovo molto originale...

È comunque non scandalizzatevi in giro c'è chi si fa tatuare il proprio chiwawa o il pappagallo, o addirittura il volto di un'attore o di un personaggio del mondo dello spettacolo!

Il mio corpo è la tela...il tatuatore l'artista..

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.