Vai al contenuto
Monitrilla

Vi presento il mio nuovo blog!

Messaggi raccomandati

Bravi davvero, parlo al plurale perchè a quanto ho capito è stato un bel lavoro di gruppo, frutto di tanta tanta passione. Non vorrei essere però stato nei panni di @@tatore quando ha "svampato" il vecchio sito :eek: :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah... In effetti era preoccupatissimo.... Io non avevo alcun backup... Ma tutto il materiale salvato nel mio pc... Fortunatamente chi mi fa hosting aveva dei backup... E in 24 ore abbiamo ripristinato tutto. ... Ma a quel punto abbiamo pensato.... Dai facciamolo nuovo... Ed io ho passato 3 gg a leggermi tutorial on line di wordpress... Poi ho cominciato a smanettare e dopo una settimana era pronto... In attesa che tornasse Rosario dalle ferie per crearmi il logo e a darmi qualche consulenza sull'immaginr grafica (colori, font).. Ecc..

Una staffetta perfettamente sincronizzata!!e divertendoci un sacco!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mitch[/color]' timestamp='1346858056' post='66301'] Si dai caruccio...... ah ah ah
Nun tè sprecà...moderatore seriale AHHAHAAHAHAH..

Quando le ho svampato il sito erano le 4 del mattino, e ho solo esclamato "O porca putt....".

Ho scritto all'assistenza hosting, che non ero io (per fortuna), e in contemporanea anche a lei.

La mattina pensavo a reazioni tipo "Ma pezzo di M... ma vaff..." e invece lei: "Vabbé, ho tutto salvato, non ho backups ma ho foto e testi".

Per fortuna intanto io scrivevo all'assistenza chiedendo backups su backups, perché quelli che mi mandavano erano vuoti, invalidati ecc.. Alla fine, un ragazzo mosso a compassione dal mio evidente imbarazzo mi ha detto: "Ok, te ne mando uno, ma ci vuole il mago Omelma per rimetterlo su". Bene, da quello ho ripristinato tutto....e il resto mi è+ parso un gioco.

E' stato troppo simpatico tutto, ma col senno del poi. Solo a pensare al momento in cui ho visto tabula rasa ho la fronte perlata :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso