Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ciao a tutti il mio nome è roberto io nel mio acquario non ho dei discus ,ma visto che se non sbaglio avete una sezione riguardate i ciclidi del malawi ho deciso di iscrivermi a questo forum

• Risposte 13
  • Visite 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

:wel: :wel: :wel:

Ciao Roberto e benvenuto! Parlaci un pò delle tue esperienze acquariofile!

Fai come fossi a casa tua!

Inviato:
  • Autore

grazie ragazzi ,io ho incominciato circa tre anni fà propio con dei discus in un acquariio da 200 litri visto che ho un amico che nè aveva in un 300 litri .ma purtoppo il negozionte da cui mi servivo era un vero opportunista il cui unico scopo era vendere senza dare le informazioni atte ad far si che i pesci che vendeva potessero crescere in maniera giusta non so se mi spiego in più se li faceva pagare una pazzia ,ed erano anche piccolissimi,sull' ordine dei 3 ,4 cm infatti mi sopravivevano al max un mese o due,dopo l' ultima volta stavo per buttar via tutto quando un altro amico mi indirizzo sui ciclidi del malawi ed eccomi qui .anche lì ho fatto degli errori ovio ,a ora penso di aver raggiunto un certo equilibrio

Inviato:

Ciao Roberto,benvenuto :-bd

Quando vuoi le foto sono sempre gradite,i pesci del lago Malawi e sempre un piacere vederli.

Inviato:

ciao e benvenuto!!! i ciclidi africani sono più resistenti dei discus..ma l'allevamento del discus con degli accorgimenti ed esperienza non è difficile!metti delle foto dei tuoi pesciolini!!!

Inviato:
  • Autore

queste sono alcune foto ,ma non li ho più ho so rimasto alcuni dato che la mia vasca non potevano starci tutti

post-2330-0-15503900-1344288116_thumb.jpg

post-2330-0-08276000-1344288153_thumb.jpg

Inviato:

Vedo che hai anche Neolamprologus brichardi ,quindi anche Tanganica.

Un pesce dal nuoto elegantissimo,ma ne parliamo nella sezione giusta se ti va questa la riserviamo ai saluti.

Inviato:
  • Autore

ok quali sono le szioni giuste

Inviato:
:wel:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.