Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Pastone a base di pesce!


drago2

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,

siccome lavoro come contabile in un grande ingrosso ittico fresco e surgelato, c'è qualche super pastone che potrei fare sfruttando il ben di dio che ho qui???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • drago2

    4

  • Mustang

    2

  • hiron

    2

  • Upacciu

    2

Top Posters In This Topic

gamberi, alici, merluzzo, sono ingredienti che puoi utilizzare ma rigorosamente freschi e nn surgelati specialmente il pesce azzurro, tutto lo devi congelare tu per la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

e se hai la possibilità... salmone rosso .. è l'alimento più ricco di astaxantina che puoi trovare in natura dato che a monte della sua catena alimentare c'è il krill

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preparato il mio secondo pastone omettendo l'uovo aggiungendo come da consiglio 2/3 gamberetti sgusciati 1/3 completi tranne la testa e aggiungendo un mix di ......ricetta al volo poi mi dite

 

300 gr cuore manzo

100 gr gamberi interi

200 gr sgusciati

1 fetta di mela

1 fetta di pesca buccia compresa

3 fettine di banana

100 gr spinaci

spolvero di paprika + aglio + mix granuli scaglie

3 cubetti tubifex

1 manciata di kiro rossi

mezzo bicchiere di acqua osmosi