Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti ragazzi,

siccome lavoro come contabile in un grande ingrosso ittico fresco e surgelato, c'è qualche super pastone che potrei fare sfruttando il ben di dio che ho qui???

• Risposte 13
  • Visite 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

gamberi, alici, merluzzo, sono ingredienti che puoi utilizzare ma rigorosamente freschi e nn surgelati specialmente il pesce azzurro, tutto lo devi congelare tu per la prima volta

Inviato:

e se hai la possibilità... salmone rosso .. è l'alimento più ricco di astaxantina che puoi trovare in natura dato che a monte della sua catena alimentare c'è il krill

Inviato:

io ho preparato il mio secondo pastone omettendo l'uovo aggiungendo come da consiglio 2/3 gamberetti sgusciati 1/3 completi tranne la testa e aggiungendo un mix di ......ricetta al volo poi mi dite

300 gr cuore manzo

100 gr gamberi interi

200 gr sgusciati

1 fetta di mela

1 fetta di pesca buccia compresa

3 fettine di banana

100 gr spinaci

spolvero di paprika + aglio + mix granuli scaglie

3 cubetti tubifex

1 manciata di kiro rossi

mezzo bicchiere di acqua osmosi

idroplurivit + ferro in gocce ...sara' una bomba ??????? vorrei aggiungere la cosi tanto nominata astaxantina dove la reperite voi ????? somministro 1 volta a settimana inizio oggi e sembran gradire come sempre quei morti di fame si fiondano sbattendo uno contro l'altro .....eppure mangiano abbondantemente 5 volte/dì sara' sinonimo di salute???' tocco ferro dopo questa domanda SGRAT SGRAT.....

Inviato:

io ho preparato il mio secondo pastone omettendo l'uovo aggiungendo come da consiglio 2/3 gamberetti sgusciati 1/3 completi tranne la testa e aggiungendo un mix di ......ricetta al volo poi mi dite

300 gr cuore manzo

100 gr gamberi interi

200 gr sgusciati

1 fetta di mela

1 fetta di pesca buccia compresa

3 fettine di banana

100 gr spinaci