Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti ragazzi,

siccome lavoro come contabile in un grande ingrosso ittico fresco e surgelato, c'è qualche super pastone che potrei fare sfruttando il ben di dio che ho qui???

• Risposte 13
  • Visite 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

gamberi, alici, merluzzo, sono ingredienti che puoi utilizzare ma rigorosamente freschi e nn surgelati specialmente il pesce azzurro, tutto lo devi congelare tu per la prima volta

Inviato:

e se hai la possibilità... salmone rosso .. è l'alimento più ricco di astaxantina che puoi trovare in natura dato che a monte della sua catena alimentare c'è il krill

Inviato:

io ho preparato il mio secondo pastone omettendo l'uovo aggiungendo come da consiglio 2/3 gamberetti sgusciati 1/3 completi tranne la testa e aggiungendo un mix di ......ricetta al volo poi mi dite

300 gr cuore manzo

100 gr gamberi interi

200 gr sgusciati

1 fetta di mela

1 fetta di pesca buccia compresa

3 fettine di banana

100 gr spinaci

spolvero di paprika + aglio + mix granuli scaglie

3 cubetti tubifex

1 manciata di kiro rossi

mezzo bicchiere di acqua osmosi