Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a Tutti... mi chiamo Salvatore e son di palermo...non ho ancora un acquario ma sto' per comprare un 200l da un privato...puo' andare bene per i discus?quanti discus posso mettere dentro? come lo potrei allestire?

diciamo che sono all'inizio e ho bisogno molto del vostro aiuto..

grazie

• Risposte 12
  • Visite 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao Salvatore e benvenuto!

Hai già avuto altre esperienze come acquariofilo? Raccontaci dai!

:wel:

Inviato:

Ciao benvenuto su Discusclub2.0, se riesci a prenderne una più grande è meglio ma anche con 200 litri puoi tenere bene dei discus :-)

Inviato:
  • Autore

una piu' grande non riesco proprio sia economicamente che per lo spazio...

avevo mesi' fa' un 100 l con guppy e platy corallo ma ho venduto tutto per iniziare con i discus

Inviato:
:wel:
Inviato:

Usiamo questo topic solo per la presentazione e le tue eventuali esperienze. Visto che hai aperto l'altro per le tue richieste utilizziamo quello

Inviato:
:wel: da hiron ........................se sei alle prime armi?????? ..con i consigli dello staff e dagli altri utenti se messi in pratica avrai magnifici risultati ....che dire buon avventura amico .....a dimenticavo bellissima palermo ........ :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039:
Inviato:
  • Autore

si,son alle prime esperienze con i discus

Inviato:

quindi assorbi consigli ed attienti strettamente ad essi piu' che puoi se no ti incammini verso errori per non dire orrori ,,,,,, quali razze vorresti ospitare ???????

Inviato:

benvenuto da parte mia Salvatore :039:

Inviato:
  • Autore

grazie a tutti, :-bd

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.