Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Vi mostro qualche foto dell'avannotteria che è composta da 6 acquari da 25 lt cad e da 4 acquari da 40 lt cad Tot 10 acquari che al momento 7 sono pieni di piccoli, questa sera dovrò spostare un'altra covata.

Figli di green per golden ho 4 covate di 2 coppie diverse, che ho inserito le foto in dei post precedenti, al momento in riproduzione con altri piccoli e figli di red malboro.

post-2058-0-72234500-1339428887_thumb.jpg

post-2058-0-60636900-1339429024_thumb.jpg

post-2058-0-26312400-1339429184_thumb.jpg

post-2058-0-75440100-1339429365_thumb.jpg

post-2058-0-12905600-1339429470_thumb.jpg

post-2058-0-37074700-1339429606_thumb.jpg

post-2058-0-83186500-1339429685_thumb.jpg

post-2058-0-79695400-1339429740_thumb.jpg

• Risposte 25
  • Visite 6,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• carlo carciotto
    carlo carciotto

Grazie Andriuuu quando vuoi per gli amici la porta è sempre aperta.   Thanks Sim e Teskio

• carlo carciotto
    carlo carciotto

grazie..... mai dire mai, se capiti dalle mie parti batti un colpo

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Sono 4 covate le prime due più grandi di due coppie e le altre 2 delle stesse coppie più piccole, scusando il gioco di parole praticamente 2 coppie hanno fatto i piccoli a distanza di pochi giorni l'una dall'altra, stessa cosa dopo una 15 di giorni con altre 2 covate.

Inviato:

complimenti Carlo sei sempre il numero uno. Appena posso, e tu sei libero, vengo a trovarti

Inviato:

Grande Carlo!

Meraviglia..

Inviato:

Carlo Carlo mamma mia pendo dalle tue vasche!

Inviato:
  • Autore

Grazie Andriuuu quando vuoi per gli amici la porta è sempre aperta.

Thanks Sim e Teskio

Inviato:

@@carlo carciotto, non posso far altro che dirti : Complimenti! :-bd Io ho appena cominciato e mi fai venir una gran voglia di ampliare il mio piccolo mondo.

Inviato:

Grazie Andriuuu quando vuoi per gli amici la porta è sempre aperta.

Thanks Sim e Teskio

Carlo non me lo ripetere che ti prendo in parola e domani sono da te.

Inviato:
  • Autore

@@emanuele, piano piano andrai sempre aumentando, questo fa parte della nostra malattia ""Discussite""

@@Alan come detto ti aspetto quando vuoi ;)

Inviato:

complimenti carlo....un'assortimento davvero notevole....peccato per la distanza....sarebbe bello vederli dal vivo

Inviato:
  • Autore

grazie..... mai dire mai, se capiti dalle mie parti batti un colpo :yup:

Inviato:

Vederlo dal vivo potrebbe sconvolgere i sogni per qualche giorno, ma la sua cantina farebbe invidia anche ad un allevatore.

Inviato:

Salve Carlo. Mi interesserebbe sapere che linea è. E soprattutto che tipo di golden escono fuori.

Inviato:
  • Autore

I pesci li vedi fotografati in diversi post, sono italiani, i genitori di alcune covate, sono full spotted, vedremo tra qualche mese il risultato.

Inviato:

aspettiamo con ansia le evoluzioni :-w

Inviato:

grazie..... mai dire mai, se capiti dalle mie parti batti un colpo :yup:

contaci :) :)

Inviato:
  • Autore

aspettiamo con ansia le evoluzioni :-w

Andrea ho già dei medi che hanno buttato fuori i puntini....... quando verrai a trovarmi vedrai ;)

Inviato:

ci sentiamo martedì e ci organizziamo per mercoledì primo pomeriggio

Modificato da Alan

Inviato:
  • Autore

Andrea fammi sapere... che devo organizzarmi.

Inviato:

Grande Carlo :) tramite dei giochi online conosco parecchi siciliani , alcuni anche appassionati di acquari, se mai vorranno provare l'ebbrezza dei discus li manderò ,senza pensarci su due volte , direttamente da te, altro che discus tedeschi o asiatici,, qui siamo di fronte ad un made in italy di altissimo livello .. :yup:

Inviato:
  • Autore

Grande Carlo :) tramite dei giochi online conosco parecchi siciliani , alcuni anche appassionati di acquari, se mai vorranno provare l'ebbrezza dei discus li manderò ,senza pensarci su due volte , direttamente da te, altro che discus tedeschi o asiatici,, qui siamo di fronte ad un made in italy di altissimo livello .. :yup:

thanks @@Mustang..... con piacere, la porta è sempre aperta, oggi sono venuti dei ragazzi di enna, mi hanno alleggerito un pò di acquari, portandosi un pò di pescetti ;) sono sempre disp anche solo per 4 chiacchiere gli appassionati di discus, sono sempre i benvenuti !!

Inviato:

carlo come sempre ottimo lavoro +1 al volo

Inviato:

Mizzeca Carlo puoi fare degli ibridi tutti made in Sicily con una linea di colori tutta tua..

Che ne pensi del "White Cannolo Discus"? Oppure "Arancina Gold Spotted"?

Scherzi a parte altro che Discus provenienti o spacciati per chissà cosa...miiii qui solo Discus 100% HOMEMADE!

Bravoooo

Inviato:

complimenti anche da parte mia...mi sa' che mi faro' un viaggetto quando avro' l'acquario maturo..

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.