Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

le vasche di [GREMLIN]

Gremlin

Recommended Posts

ecco qualche scatto per i più impazienti... :)

dalla messa in posizione (con muro appena riverniciato e decorato a spugna in stile natur... :)

P1020838.jpg

il fondo appena messo...

P1020842.jpg

prima piantumazione ed immissione delle ampullarie (che poi ho tolto perchè si sono pappate tutto il pratino, quelle ingrate... :D )

P1020871.jpg

P1020876.jpg

P1020875.jpg

Adesso devo farne qualcuna nuova con i cory inseriti... ho appena potato le piante stamani, quindi in questi giorni vi faccio le foto aggiornate, magari con i piccolini... :))

Edited by Gremlin

e qui la vaschetta dei caca in cucina... :)

425960_3416946465449_1502116475_n.jpg

425668_3490144295349_2141927338_n.jpg

Hanno deposto, sono nati, ma poi se li sono pappati purtroppo i piccini... speriamo nella prossima deposizione... ;)

A voi i commenti... :))

ti ho separato il topic @@Gremlin, belle vasche tenute bene complimenti, uno sfondo nero ce lo metterei nella prima vasca, renderà di più

Come

tony81[/color]' timestamp='1339266301' post='62720'] belle vasche tenute bene complimenti, uno sfondo nero ce lo metterei nella prima vasca, renderà di più
Sono d'accordo con l'accorgimento suggerito da @@tony, semplice e d'effetto. Non deve integrarsi con l'ambiente la vasca, ma deve spiccare secondo me.

E per il resto...diciamo che le vasche che hai fanno meglio capire la tua personalità d'acquariofilo poliedrico.

la vasca dei caca è da dicembre che cel' ho... però proprio oggi mi è morto il 2. maschio di caca... ho aperto un topic a parte,.. però per farla breve.. ha cercato di mangiarsi un otocinclus, non so se per voracità o per difendere uova o piccoli... fatto sta che son morti entrambi, l' uno incastrato nello stomaco dell' altro... :((

il primo invece era morto senza motivo apparente... chissà... sarà lei che li spinge al suicidio??? :)

l' idea di metterci uno sfondo mi è passata per la mente, però le piante una volta ben cresciute copriranno lo stesso lo sfondo... quindi non si vedrà piu il muro... ;)

comunque vi ringrazio dei complimenti, fa piacere vedere che non piacciono solo a me i miei layout e le scelte delle piante/pesci... :)

Edited by Gremlin

Le piante devono avere il loro ruolo da protagoniste. Vai di sfondo scuro...e passacela almeno questa :-w

La trasparenza del vetro posto dietro io non l'ho MAI digerita...mi ha sempre dato l'idea di acquario incompleto. Prova, se non ti piace lo sfili. Alla fine con due euro ci fai contenti.

tatore, prometto che appena riesco compro lo sfondo nero, e appena montato vi faccio le foto, cosi mi dite anche voi... ;)

dell'altra vasca nn mi piace il fondo scuro la rende un pò cupa, o magari è solo un effetto foto/illuminazione

beh è piu scura di questa grande, certamente, ai caca piace cosi... fondo scuro e poca luce diretta... ;) c'è lo sfondo scuro che si intona con l' arredamento... però dal vivo è meno scuro e cupa che in foto, quello sicuramente... ;)