Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Stanotte si sono schiuse le uova che avevo in casa...

non ho scattato niente di meglio , ma vi mostrerò qualcosa...sono 5 femmine e 1 maschio

46764847398139261712917.jpg

Uploaded with ImageShack.us

46166524093818934983265.jpg

Uploaded with ImageShack.us

• Risposte 19
  • Visite 8,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
  • Autore

no! quello bianco è un fratello quello nero è una trovatella la mamma non sta molto bene , ha subito un cesareo e una sterilizzazione quindi è un pò intontita..stiamo allattando noi!

Inviato:

Bellissimi|

Inviato:

ahahahaaa :D/ :D/ :D/ ben arrivati auguroni da hiron

Inviato:

Che belli i cuccioli! E bella la seconda foto con i due cagnolini curiosi.

Inviato:

@@Missingstar gia quando presentasti i due Samo ti dissi che erano stupendi.. ma ora davvero complimenti per i nuovi nati :) non vedo l'ora di vederli fra 2-3 mesetti quando saranno dei botoli di pelo alti 20cm che corrono per tutta casa , mi raccomanda fai tante foto e video che questa razza è al 2° posto nel mio cuore ( first is Lupo Cecoslovacco )

Inviato:

Bellissimi cucciolotti! :yup:

Inviato:
  • Autore

Il mese che va dal 2o sino a quando non li diamo via tutti sara il mese piu bello sono dei trudi che camminano! La scorsa volta 2 anni fa su 6 morirono in 2 e gia 4 erano uno spettacolo...ora sono in 6...

La 2a foto e' stata fatta stamattina perche' abbiamo separato da ieri pomeriggio quei 2 x non disturbare la mamma e stamattina gli abbiam voluto far vedere cosa cera di nuovo..sono rimasti stupiti! Abbiam avuto il tempo di prendere il telefono e scattare!!

Inviato:
  • Autore

@@Missingstar gia quando presentasti i due Samo ti dissi che erano stupendi.. ma ora davvero complimenti per i nuovi nati :) non vedo l'ora di vederli fra 2-3 mesetti quando saranno dei botoli di pelo alti 20cm che corrono per tutta casa , mi raccomanda fai tante foto e video che questa razza è al 2° posto nel mio cuore ( first is Lupo Cecoslovacco )

hai ragione il lupo e' un gran bel cane pero' , spesso giro per gareggiare col mio maschio e mi capita di vedere eccellenze x razza e ce ne un infinita' ho visto dei san bernardo ENORMI , altri minuscoli , ho visto dei lupi fantastici ho visto di tutto e ogni volta sono sempre affascinato....che vita sarebbe senza i nostri amici???
Inviato:

Meraviglia! Adorabili!

Inviato:
  • Autore

oggi purtroppo 1 femminuccia ci ha lasciato , avevamo capito qualcosa ieri sera che non cucciava come gli altri , stamattina aveva la pancia molto gonfia , poi da rosa che era , è diventata viola e poi ha avuto problemi respiratori , è stata tenuta sotto ossigeno ma nulla , siamo stati seguiti dal veterinario che per fortuna è a 20 metri da casa , ma nulla tra le varie ipotesi ci sono blocchi intestinali , riversamento di latte nei polmoni , polmonite , che sia stata schiacciata da qualcosa...

Inviato:

quando si allattano tutti i tipi di animali bisogna stare attenti, il latte nei polmoni purtroppo può finirci ed è letale, è un errore che commettono anche i più grandi veterinai.. mi spiace tantissimo :( speriamo che sia l'ultima volta ...

ps la mamma come sta?

la mia gatta rimasa incinta a 6 mesi... perdemmo il conto dei giorni di gravidanza e superò di 10giorni la data del parto ... non riusciva più a camminare, aveva la febbre e stava per lasciarci.. la portammo subito dal veterinaio che le fece un cesareo ( i piccoli avevano gia i peli lunghi :| ,invece di essere rosa e nudi ) + sterilizzazione .. sono due operazioni estremamente complicate e l'animale si stressa parecchio...

Come sta la neomamma? si è ripresa? ha visto i cuccioli?

Modificato da Mustang

Inviato:
  • Autore

@@Mustang

allora , siamo stati piu che attenti ad allattarli , abbiamo comprato tettarelle a posta , poi ci ha supervisionato sempre mia zia che alleva boxer da una vita . come detto prima nemmeno il veterinario ha saputo dirci un perchè.

abbiamo allattato noi perchè la mamma non aveva il latte . non lo aveva perchè abbiam fatto il cesareo e come è noto col cesareo , non era partita l'ossitocina che da il latte e soprattutto non aveva il senso materno . dopo 2 giorni molto brutti passati a tenere ferma la mamma a far ciucciare anche senza latte a tutte le ore, una lotta per farla andare dai piccoli , stamattina si svegliato qualcosa , è dalle 9 di questa mattina che allatta e cura come dovrebbe senza costringerla ne nulla , la mamma comunque è reduce da 3 interventi : taglio cesareo - sterilizzazione - rimozione di una massa grassa sotto il ciglio dell occhio! ma oggi sta bene sale giu e su dalle scale come niente fosse !

abbiam deciso di fare tutto in uno quindi sterilizzazione e quella rimozione per non aprirla piu e per non sedarla piu

Inviato:

...che carini e che belli i due " zii " che guardano curiosi ...... i cani in assoluto sono animali fantastici!

Inviato:

anche la mia gatta ha iniziato ad allattare solo dopo 3 giorni ... meglio così, il latte materno è estremamente utile in questa fase... dai dai che voglio un video di quando iniziano a camminare :P

Inviato:
  • Autore

Crescono!

IMG_1357.jpg

IMG_1358.jpg

IMG_1363.jpg

IMG_1369.jpg

Inviato:

Mamma mia, mi fai venire in mente la mia ......

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.