Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 41
  • Visite 22,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ragazzi, vi aggiorneremo col tempo, perché sarà qualcosa di veramente bello, con conferenze, il primo campionato italiano di discus, i portali "a tema" coinvolti in un progetto grazie ad Acquario Natu

• Bene, poi costituiremo un meeting point, e ci ritroveremo tutti. Almeno per una discusclub dinner.

Inviato:

Mitico!! Non vedo l'ora! :roadrage:

Inviato:

Ole! Spero di liberarmi!

Inviato:
  • Autore

Ragazzi, vi aggiorneremo col tempo, perché sarà qualcosa di veramente bello, con conferenze, il primo campionato italiano di discus, i portali "a tema" coinvolti in un progetto grazie ad Acquario Natura che stanno tracciando un percorso e una roadmap esclusivi. Non posso dire altro, domani ho il primo incontro virtuale con uno dei responsabili dello spazio informativo, e decideremo come e cosa dire, ma soprattutto quando. Tenetevi caldi perché settembre per noi è Bergamo.

Inviato:

Fantastico ! Non manchero'

Inviato:
  • Autore

Bene, poi costituiremo un meeting point, e ci ritroveremo tutti. Almeno per una discusclub dinner.

Inviato:

Ole! Prendero un giorno di ferie!

Inviato:

Che spettacolo spero di porteci essere per rincontrarvi tutti e farci due risate!!!!

Inviato:

Questa volta anch'io ci sarò al 100% anche perchè in meno di 2 ore ci arrivo in macchina.

Spero che ci saranno tanti amici del DiscusClub.

Queste manifestazioni sono importantissime per diffondere il nostro hobby e la cultura legata ad esso, che in Italia (come ben sappiamo) è molto scarsa.

La cosa che mi piace di più di queste manifestazioni, non lo nascondo, è rivedere gli amici che da troppo tempo si incontrano solo virtualmente e conoscere tutti

quelli nuovi: sono momenti straordinari di aggregazione!

Inviato:

wee spero che mi aggiunga anch'io....vi seguo con interesse

controlliamo i voli...intanto......

Inviato:

Mi sa che ci vediamo!!

Inviato:

Questa volta anch'io ci sarò al 100% anche perchè in meno di 2 ore ci arrivo in macchina.

bisogna! ti ricordo che sei ancora in castigo per genova :-w =))

Inviato:

Sono venuto a Napoli .... qui non posso mancare!!!!

Inviato:

ciao a tutti anch'io presente .

Inviato:

Vengo anch'io....organizziamo macchina da Roma? :-bd :-bd

Inviato:

....anche io ci faccio un pensiero :-bd

Inviato:

spettacolare

Inviato:

Come sempre, il vostro entusiasmo ripaga i tanti sforzi che facciamo per organizzare questi appuntamenti. ;)

Già vi leggo carichi e pronti all'avventura.

L'amico Salvo non ve l'ha raccontata tutta. In una e-mail mi ha detto, me la voglio "giocare" come una scala reale ... ma sono certo che non ci riuscirà e che presto vi racconterà tutti i dettagli dell'operazione. ;)

Sono molto felice di proseguire questo percorso con voi del DC2.

A presto

Christian

Inviato:

Chris ti posso chiedere come mai avete optato per Bergamo?

cosa intendete con "primo campionato italiano" che differenza c'è con le edizioni di Napoli?

:) lo sai mi piace romepre le balls :P

Inviato:

Mi piacerebbe esserci, ne riparliamo più avanti

Inviato:

mi piacerebbe poter partecipare al concorso col mio leopard piu bello , a giorni , quando riuscirò a fare scatti decenti ve lo mostro e chiederò il vostro parere!

Inviato:

Ciao Mustang,

... fore per i più attenti la differenza è evidente. ;)

Il concorso di Napoli si chiama "International Discus Championship", il che significa che si accettano iscrizioni da tutto il mondo. Quindi un vero campionato mondiale.

A Bergamo invece avrà luogo il Campionato Italiano, il che significa che si accetteranno iscrizioni solo da parte di residenti in Italia.

Perchè Bergamo? Perchè Napoli Aquatica è una manifestazione biennale e proporrà sempre l'internazionale ad anni alterni. Bergamo si alternerà ad NaQ negli anni pari e ... se il Campionato Nazionale avrà il successo sperato, lo riproporremo ogni 2 anni in quella sede.

Questo anche per una certa equità d'organizzazione in differenti zone geografiche, che potrebbe dare la possibilità a tutti gli appassionati che non possono davvero fare tanti km di poter vedere o partecipare almeno ad uno dei due concorsi.

Modificato da Christian Pedone

Inviato:

Cristian direi che non fa un piega ottima idea!!!!! E ovviamente ci sarò oltre al contest dei discus durante le tre giornate cosa ci sarà di bello?

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.