Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti

ho una cisterna da 1000 litri inutilizzata dato che non ho spazio in serra mi è venuto in mente di utilizzarla all esterno . all intetrno ho un bidone da 200 litri di stabulazione per il momento . quello che vorrei fare in poche parole è :

acqua di rete ------> filtro carbone e sedimenti ------> cisterna esterna 1000 litri ------> pompa di mandata nella cisterna interna 200 litri ( in cui ci sarà un ulteriore stabulazione e riscaldamento -------> vasca.

cosa ne pensate? che problemi potrebbero dare i raggi solari? ovviamente la cisterna da 1000 litri è provvista di coperchio quindi ,chiusa.

• Risposte 4
  • Visite 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

così su due piedi mi viene in mente che in estate avrai bisogno di refrigerare e in inverno ti servirà una centrale termonucleare per riscaldarla!!!

Inviato:

intanto avrai problemi di fioriture algali all esterno, per il resto sono d accordo con manudon, l alternativa sono un paio di cisterne da 200l magari una sull altra per limitare lo spazio occupato, prima regola di una serra è scaldare l ambiente, di conseguenza scalderai anche l acqua

Inviato:
  • Autore

devo trovare una soluzione . ho pochissimo spazio la mia serretta chiamiamola cosi è di 2 metri quadrati all incirca ! dato che riscaldo un vascone da 700 litri e relativa sump a provetta questo mi fa da termosifone e porta alta la temperatura della serra , ma l acqua nelle taniche senza provetta ci mette molto a scaldare...

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.