Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ecco la seconda coppia con le uova, che schiuderanno questa notte ;) anche loro alla loro 2 deposizione, come i fratelli dell'altro post, alla loro prima mentre la femmina deponeva, lui le mangiava alla seconda ecco il risultato ;)

post-2058-0-30679100-1335279531_thumb.jpg

post-2058-0-04572800-1335279577_thumb.jpg

post-2058-0-97337500-1335279640_thumb.jpg

• Risposte 27
  • Visite 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• carlo carciotto
    carlo carciotto

grazie ragazzi del supporto, devo dire che i pesci in riproduzione cambiamo totalmente di livrea, pertanto da queste foto si capisce poco la bellezza del pesce, ad esempio il maschio è scurissimo ades

Posted Images

Inviato:
  • Autore

sono tutti più o meno tutti le stesse dimensioni, sui 17 - 18 cm..... vederli in foto e vederli di presenza è tutt'altra storia. Ancora in comunità, c'è tanto altro da spostare in riproduzione, purtroppo per problemi di spazio sono un pò bloccato nello spostarli.

Inviato:

Visti oggi nella pausa pranzo.....bellisssssimi....

Inviato:
  • Autore

fosse solo oggi..... ogni pomeriggio mi spunti a casa e ti devo sopportare....... da domani ti do anche le chiavi del portone cosi entri direttamente !!!

• 1 month later...
Inviato:
  • Autore

A breve vi aggiorno con qualche fotina.......

Inviato:

Dai su! Foto foto foto!

• 3 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Con loro invece sono alla 2 covata , che questa sera dovrò trasferire in avannotteria.

post-2058-0-07039300-1339431587_thumb.jpg

post-2058-0-94893300-1339431695_thumb.jpg

post-2058-0-35796100-1339431758_thumb.jpg

post-2058-0-63834600-1339431799_thumb.jpg

Inviato:

molto belli, coplimenti Carlo

Inviato:

Carlooooo aiutoooo mi stai facendo morire dall'invidia! Ma quando finiranno questi benedetti lavori a casa!

Comunque aricomplimenti..

Inviato:
  • Autore

grazie ragazzi del supporto, devo dire che i pesci in riproduzione cambiamo totalmente di livrea, pertanto da queste foto si capisce poco la bellezza del pesce, ad esempio il maschio è scurissimo adesso.

Inviato:

Carloooo good job.......

Inviato:

Ma che pesci Carlo! Troppo belli..e tu sei bravissimo!

Inviato:
  • Autore

anche di questa coppia ecco qualche news .......

post-2058-0-48066900-1340209069_thumb.jpg

post-2058-0-51935000-1340209187_thumb.jpg

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Aggiornamento sulla coppia in questione, tolti i piccoli una settimana fa....... ecco adesso la situazione, questa notte si attaccano ai genitori. E con questa coppia siamo alla 3 riproduzione.

post-2058-0-87271600-1341329357_thumb.jpg

post-2058-0-21706600-1341329412_thumb.jpg

post-2058-0-12944700-1341329542_thumb.jpg

Inviato:

Carlo ... i piccoli di quest'ultima coppia secondo me saranno spettacolari... non vedo l'ora di evdere che disegno tirano fuori, ma fra le tante coppie che ci hai mostrato nei vari thread questa è quella che secondo me ha i geni migliori per ottenere qualcosa di speciale

Inviato:
  • Autore

Considera che le coppie in riproduzione attualmente sono tutti fratelli perciò il risultato sarà pressocchè uguale per tutti i piccoli.

Già i più grandetti iniziano a colorarsi un pò.... ancora dovremo aspettare un pò, vedremo a settembre quale sarà il risultato.

Inviato:

sisi lo so che sono fratelli, credo di sapere anche la provenienza :P , questi due però hanno il disegno più interezsante.. poi ovviamente dal vivo sarà tutta un 'altra cosa .. comunque l'inutito mi dice che da questi avrai belle soddisfazioni :P

Inviato:

Complimenti...hai messo sotto un gran numero di coppie....immagino il tempo e le fatiche che ci sono dietro....hai un progetto in mente per questi pesci?cosa vorresti ottenere e come pensi di procedere?grazie in anticipo per la risposta

P.S. un'ultima domanda come riesci a smaltire una tale quantità di piccoli?lo chiedo perchè ho sempre immensi problemi a piazzare-regalare i miei piccoli...grazie ancora ciao

Inviato:
  • Autore

Complimenti...hai messo sotto un gran numero di coppie....immagino il tempo e le fatiche che ci sono dietro....hai un progetto in mente per questi pesci?cosa vorresti ottenere e come pensi di procedere?grazie in anticipo per la risposta

P.S. un'ultima domanda come riesci a smaltire una tale quantità di piccoli?lo chiedo perchè ho sempre immensi problemi a piazzare-regalare i miei piccoli...grazie ancora ciao

Considera che il tempo non basta mai e le fatiche sono tante specie con questo caldo...... tutti i giorni dalle 13 30 alle 16 00 e dalle 21 00 alle 23 30 a cambiare acqua mangiare ecc ecc, ma le fatiche devo dire che vengono ripagate alla grande, in base ai progetti al momento c'è quello di crescere le covate, al momento avrò un 800 piccoli, infatti adesso fermerò le coppie mettendole in comunità per tutto il periodo estivo per poi riprendere la produzione a settembre, anche perchè se non faccio cosi dopo 2 giorni che tolgo i piccoli, loro sono subito pronti per un'altra deposizione. Inoltre voglio provare degli accoppiamenti mirati con degli snakeskin e con dei san merah snake 14 bande anche questo credo di iniziare a farlo a settembre.

Inviato:

Quindi diciamo vuoi vedere cosa esce fuori per poi decidere su quale strada proseguire,,,,comunque caspita 800 piccoli io non potrei mai farlo ho avuto problemi a cedere due cavate figuriamoci così...ottimo lavoro e aggiornaci

Inviato:
  • Autore

In ogni caso il lavoro che farò sarà quello di accoppiare i fratelli tra di loro.... e poi tagliare con sangue nuovo frutto di altri accoppiamenti.

Inviato:

Veramente un gran bel lavoro @@carlo carciotto +1 :-bd Hai per caso una bella foto panoramica della serra? Cosi' tanto per rosicare @-)

Inviato:
  • Autore

vedrò di scattare qualche foto panoramica..... ;)

• 4 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Questa coppia l'ho ceduta, causa sovraffollamento, gli aggiornamenti fotografici, continueranno con i piccoli figli di 5 covate diverse.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.