Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

chi farà parte del 1st European Discus Championship 2012 che si terrà a DORTMUND

Featured Replies

Inviato:

Tra soli 5 mesi si terrà il 1st European Discus Championship che si terrà in germania a DORTMUND, praticamente la manifestazione che prenderà il posto a quella che si teneva abitualmente a duisburg.

Sul sito che organizza l'evento vedo convenzioni con albergo a 2 km da dove si terrà l'evento, sarebbe buono anche muoversi per tempo per poter trovare qualcosa di interessante a livello economico anche per quanto riguarda il volo aereo.

• Risposte 36
  • Visite 12k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

non sarebbe male fare un bel gruppo ed andarci.....se riusciamo ad organizzare qualcsa, io parteciperei volentieri.

Inviato:

Ci ha invitato Bayer. Adesso vedo di contattare l'organizzazione per sapere qualcos'altro. Almeno conoscere i giudici e le conferenze.

Inviato:

ok tienimi aggiornato così se si decide qualcosa mi "accodo" volentieri.

Inviato:

Dajeeeee su organizziamoci :)

Inviato:

Annie De Maesschalck – Belgium (non conosco)

Cüneyt Birol –Türkey (un mito, era con noi a NaQ, fantastica persona, umanamente e culturalmente)

Bosse Quieding – Schweden (non conosco)

Kersten Opitz – Czech Republic(allevatore eccezionale di pesci quali razze ecc... grande personaggio)

Michael J. Schönefeld – Germany (pubblica spesso per Diskus Brief e alleva. E' venuto a NaQ per il congresso mondiale di giudici in qualità di ospite. Era a porte chiuse)

Tony Vaughan – Ireland (altro personaggio importante, e se non sbaglio amministratore del DPH.)

Anche le categorie sono quelle che la giuria ha sancito a NaQ durante il congresso, quindi è tutto spettacolare. E' un vero european championship

Inviato:

Tato allora tocca andarci ;-).

Io già pensavo.....volo raynair per dusseldorf (andata e ritorno 124 euri), macchina a noleggio per arrivare a dortmund (70 km di autostrada).

Partenza Venerdì sera 28/09 alle 19:30 da ciampino arrivo a Dusseldorf alle 21:40, un'ora di macchina per dortmund; ripartenza lunedì alle 17:05 ed arrivo a Ciampino alle 19:05

Inviato:

ecco chi organizza meglio di me per le partenze rapide :-)

In effetti ti ha bruciato :-bd

Noi allora saremmo a Bergamo il 22-23-24, però non sappiamo ancora se come espositori o come reporters. Vedremo di far conciliare le cose. Certo è che un contest in Germania, soprattutto se ci saranno molti tedeschi (che pare vogliano rimpugnare lo scettro di allevatori super) mi sfizia e non poco. Forme naturali all'orizzonte, @@spunx e @@dotto pronti :yup:

Inviato:
  • Autore

@@spunx organizzazione alla grande super veloce, sarebbe bello organizzare un bel gruppo ;) ho salvato tra i preferiti al negozio la pagina con le varie convenzioni qui non riesco a trovarla, domani posto il necessario.

Inviato:
  • Autore

non avevo letto sopra il link l'ha postato spunx

Inviato:

Si, Carlo. Grazie comunque, hai fatto bene a svegliarmi.

Io sto contattando l'organizzatore Michael J. Shoenfeld, per avere tutto quello che serve per dare spicco. Se vuoi aggregarti al gruppo adesso vediamo cosa fare. Più che altro vedere il programma e assistere alla premiazione. Certo è che tornare a mani vuote da li....

Inviato:

Possiamo andare in aereo e tornare in auto ..............la affittiamo li ................e la riconsegnamo a roma :-) l'avis lo fa credo io in turchia l'ho presa sempre con lora i istambul e riconsegnata a bodrum :-)

Inviato:

Si, Carlo. Grazie comunque, hai fatto bene a svegliarmi.

Io sto contattando l'organizzatore Michael J. Shoenfeld, per avere tutto quello che serve per dare spicco. Se vuoi aggregarti al gruppo adesso vediamo cosa fare. Più che altro vedere il programma e assistere alla premiazione. Certo è che tornare a mani vuote da li....

Perche qualcuno ha detto che torneremo a mani vuote..........per esempio (ma giusto per esempio eh :- :- ).....io devo trovare un altro pò di compagni ai miei 11 wild......che nella mia 700 litri.......mi hanno detto che iniziano a soffrire la "solitudine".... :fuma: .........e con mattias.....li presente......oltre al resto del mondo....sai com'è......magari.....ihihihihihihihi :- :- .

Possiamo andare in aereo e tornare in auto ..............la affittiamo li ................e la riconsegnamo a roma ) l'avis lo fa credo io in turchia l'ho presa sempre con lora i istambul e riconsegnata a bodrum )

Fattibilissimo..........oggi sento le compagnie con cui siamo convenzionati con l'azienda dove lavoro e mi informo per i costi.......perchè la Hertz ha costi improponibili per la riconsegna in Italia (mi ero già informato un pò di mesi fa quando volevo andare a trovare il buon Matthias per fare spesa).

tatore[/color]' timestamp='1334263003' post='59165'] Forme naturali all'orizzonte, @spunx e @@dotto pronti

Tato.....apparteniamo al genere "nati pronti".....ihihihihihihihi .... :lolu: "tu ci dici quello che dobbiamo fare e noi lo facciamo"........ :o:

Ricordiamoci solo una cosa che per i voli con Ryanair......tocca prenotare per tempo in modo da avere prezzi bassi.....cmq intanto vediamo quanti ne siamo

Inviato:

@@spunx facci sapere cosa ti dicono e vediamo di cominciare a contarci per quelli che siamo ...........abbiamo tutto il tempo per organizzarci per bene .-)

Inviato:

Allora.....purtoppo i costi sono parecchio elevati:

Avis: prendendo una macchina a Dusseldorf con riconsegna a Milano Linate (se nò i costi aumentano) e riprendendo un'altra macchina per scendere a roma siamo sui 730 euro

La maggiore: 1100 euro

ora sento un'altra compagnia ma comunque i prezzi sono parecchio alti perchè calcolano anche la riconsegna della macchia a dusseldorf

Inviato:
  • Autore

news in merito ??

Inviato:

Soluzione abbastanza cara.. io a breve dovrei mettere tutto il materiale ufficiale perché sono stato autorizzato. E vediamo se riusciamo a creare una spedizione..

Inviato:

Per quanto riguarda invece soluzione viaggio.....è sicuramente da escludere l'affitto della macchina in germania per riconsegnarla in Italia........se vogliamo portare giù qualcosa coviene affittare in Italia e fare il viaggio in auto. Con Dotto si pensava ad un 7 posti.......poi dipenderà da quanti saremo.....cmq appena mi fanno sapere i prezzi delle macchine vedo di postarle.....se decidiamo di non portare giù niente... :( :( ....la soluzione più vantaggiosa rimane Ryanair

Inviato:
  • Autore

In aereo non si possono far viaggiare i pesci insieme a noi ?? Io in settimana vado a fare il biglietto.

Inviato:

In aereo non si possono far viaggiare i pesci insieme a noi ?? Io in settimana vado a fare il biglietto.

mmmm.....non so se li fanno imbarcare come bagaglio.....e di sicuro un box non è grande quanto un trolley quindi escluderei l'imbarco come bagaglio a mano.

Resta vedere se "camuffando" il box come baglio normale e facendolo "stivare" si riesce a portarlo giù.....l'unico problema penso che potrebbe essere lo sballottamento che subirebbero visto che i bagagli non vengono trattati proprio bene da chi carica e scarica gli aerei.

Inviato:
  • Autore

in borsa termica come bagaglio a mano, magari fino a 6 buste si riesce a portare, il problema è il passaggio al check in

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.