Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Tra soli 5 mesi si terrà il 1st European Discus Championship che si terrà in germania a DORTMUND, praticamente la manifestazione che prenderà il posto a quella che si teneva abitualmente a duisburg.

Sul sito che organizza l'evento vedo convenzioni con albergo a 2 km da dove si terrà l'evento, sarebbe buono anche muoversi per tempo per poter trovare qualcosa di interessante a livello economico anche per quanto riguarda il volo aereo.

• Risposte 36
  • Visite 11,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

non sarebbe male fare un bel gruppo ed andarci.....se riusciamo ad organizzare qualcsa, io parteciperei volentieri.

Inviato:

Ci ha invitato Bayer. Adesso vedo di contattare l'organizzazione per sapere qualcos'altro. Almeno conoscere i giudici e le conferenze.

Inviato:

ok tienimi aggiornato così se si decide qualcosa mi "accodo" volentieri.

Inviato:

Dajeeeee su organizziamoci :)

Inviato:

Annie De Maesschalck – Belgium (non conosco)

Cüneyt Birol –Türkey (un mito, era con noi a NaQ, fantastica persona, umanamente e culturalmente)

Bosse Quieding – Schweden (non conosco)

Kersten Opitz – Czech Republic(allevatore eccezionale di pesci quali razze ecc... grande personaggio)

Michael J. Schönefeld – Germany (pubblica spesso per Diskus Brief e alleva. E' venuto a NaQ per il congresso mondiale di giudici in qualità di ospite. Era a porte chiuse)

Tony Vaughan – Ireland (altro personaggio importante, e se non sbaglio amministratore del DPH.)

Anche le categorie sono quelle che la giuria ha sancito a NaQ durante il congresso, quindi è tutto spettacolare. E' un vero european championship

Inviato:

Tato allora tocca andarci ;-).

Io già pensavo.....volo raynair per dusseldorf (andata e ritorno 124 euri), macchina a noleggio per arrivare a dortmund (70 km di autostrada).

Partenza Venerdì sera 28/09 alle 19:30 da ciampino arrivo a Dusseldorf alle 21:40, un'ora di macchina per dortmund; ripartenza lunedì alle 17:05 ed arrivo a Ciampino alle 19:05

Inviato:

ecco chi organizza meglio di me per le partenze rapide :-)

In effetti ti ha bruciato :-bd

Noi allora saremmo a Bergamo il 22-23-24, però non sappiamo ancora se come espositori o come reporters. Vedremo di far conciliare le cose. Certo è che un contest in Germania, soprattutto se ci saranno molti tedeschi (che pare vogliano rimpugnare lo scettro di allevatori super) mi sfizia e non poco. Forme naturali all'orizzonte, @@spunx e @@dotto pronti :yup:

Inviato:
  • Autore

@@spunx organizzazione alla grande super veloce, sarebbe bello organizzare un bel gruppo ;) ho salvato tra i preferiti al negozio la pagina con le varie convenzioni qui non riesco a trovarla, domani posto il necessario.

Inviato:
  • Autore

non avevo letto sopra il link l'ha postato spunx

Inviato:

Si, Carlo. Grazie comunque, hai fatto bene a svegliarmi.

Io sto contattando l'organizzatore Michael J. Shoenfeld, per avere tutto quello che serve per dare spicco. Se vuoi aggregarti al gruppo adesso vediamo cosa fare. Più che altro vedere il programma e assistere alla premiazione. Certo è che tornare a mani vuote da li....

Inviato:

Possiamo andare in aereo e tornare in auto ..............la affittiamo li ................e la riconsegnamo a roma :-) l'avis lo fa credo io in turchia l'ho presa sempre con lora i istambul e riconsegnata a bodrum :-)

Inviato:

Si, Carlo. Grazie comunque, hai fatto bene a svegliarmi.

Io sto contattando l'organizzatore Michael J. Shoenfeld, per avere tutto quello che serve per dare spicco. Se vuoi aggregarti al gruppo adesso vediamo cosa fare. Più che altro vedere il programma e assistere alla premiazione. Certo è che tornare a mani vuote da li....

Perche qualcuno ha detto che torneremo a mani vuote..........per esempio (ma giusto per esempio eh :- :- ).....io devo trovare un altro pò di compagni ai miei 11 wild......che nella mia 700 litri.......mi hanno detto che iniziano a soffrire la "solitudine".... :fuma: .........e con mattias.....li presente......oltre al resto del mondo....sai com'è......magari.....ihihihihihihihi :- :- .

Possiamo andare in aereo e tornare in auto ..............la affittiamo li ................e la riconsegnamo a roma ) l'avis lo fa credo io in turchia l'ho presa sempre con lora i istambul e riconsegnata a bodrum )

Fattibilissimo..........oggi sento le compagnie con cui siamo convenzionati con l'azienda dove lavoro e mi informo per i costi.......perchè la Hertz ha costi improponibili per la riconsegna in Italia (mi ero già informato un pò di mesi fa quando volevo andare a trovare il buon Matthias per fare spesa).

tatore[/color]' timestamp='1334263003' post='59165'] Forme naturali all'orizzonte, @spunx e @@dotto pronti

Tato.....apparteniamo al genere "nati pronti".....ihihihihihihihi .... :lolu: "tu ci dici quello che dobbiamo fare e noi lo facciamo"........ :o:

Ricordiamoci solo una cosa che per i voli con Ryanair......tocca prenotare per tempo in modo da avere prezzi bassi.....cmq intanto vediamo quanti ne siamo

Inviato:

@@spunx facci sapere cosa ti dicono e vediamo di cominciare a contarci per quelli che siamo ...........abbiamo tutto il tempo per organizzarci per bene .-)

Inviato:

Allora.....purtoppo i costi sono parecchio elevati:

Avis: prendendo una macchina a Dusseldorf con riconsegna a Milano Linate (se nò i costi aumentano) e riprendendo un'altra macchina per scendere a roma siamo sui 730 euro

La maggiore: 1100 euro

ora sento un'altra compagnia ma comunque i prezzi sono parecchio alti perchè calcolano anche la riconsegna della macchia a dusseldorf

Inviato:
  • Autore

news in merito ??

Inviato:

Soluzione abbastanza cara.. io a breve dovrei mettere tutto il materiale ufficiale perché sono stato autorizzato. E vediamo se riusciamo a creare una spedizione..

Inviato:

Per quanto riguarda invece soluzione viaggio.....è sicuramente da escludere l'affitto della macchina in germania per riconsegnarla in Italia........se vogliamo portare giù qualcosa coviene affittare in Italia e fare il viaggio in auto. Con Dotto si pensava ad un 7 posti.......poi dipenderà da quanti saremo.....cmq appena mi fanno sapere i prezzi delle macchine vedo di postarle.....se decidiamo di non portare giù niente... :( :( ....la soluzione più vantaggiosa rimane Ryanair

Inviato:
  • Autore

In aereo non si possono far viaggiare i pesci insieme a noi ?? Io in settimana vado a fare il biglietto.

Inviato:

In aereo non si possono far viaggiare i pesci insieme a noi ?? Io in settimana vado a fare il biglietto.

mmmm.....non so se li fanno imbarcare come bagaglio.....e di sicuro un box non è grande quanto un trolley quindi escluderei l'imbarco come bagaglio a mano.

Resta vedere se "camuffando" il box come baglio normale e facendolo "stivare" si riesce a portarlo giù.....l'unico problema penso che potrebbe essere lo sballottamento che subirebbero visto che i bagagli non vengono trattati proprio bene da chi carica e scarica gli aerei.

Inviato:
  • Autore

in borsa termica come bagaglio a mano, magari fino a 6 buste si riesce a portare, il problema è il passaggio al check in

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.